Nicky Hayden, nuovo comunicato: "Rimane estremamente grave"

TuttoMotoriWeb.com INTERNO

Il mondo del motociclismo due giorni fa è rimasto sconvolto da quanto avvenuto a Nicky Hayden. Il campione del mondo MotoGP nel 2016 e oggi pilota Superbike è stato investito mentre si allenava con la bici da corsa sulla strada provinciale ... (TuttoMotoriWeb.com)

Ne parlano anche altre fonti

LE MANS – Il terribile incidente di cui è stato vittima ieri Nicky Hayden, investito mentre girava in bicicletta nei dintorni di Misano Adriatico, ha comprensibilmente colpito tutto il mondo delle due ruote. (DiariodelWeb.it)

Il pilota del Team Honda World Superbike ha un ematoma cranico ed è troppo debole per essere sottoposto a intervento chirurgico. Ha anche fratture al femore e al bacino. (Tiscali.it)

Rimangono «gravissime» le condizioni di salute del 36enne motociclista statunitense: l'estensione dell'edema cerebrale non permette al momento un'operazione chirurgica. (DiariodelWeb.it)

Grave incidente per Nicky Hayden, il 36enne ed ex campione MotoGp nel 2006 il quale nella giornata di ieri è stato investito mentre si stava allenando in bicicletta insieme ad altri ciclisti. (News Italiane)

L'ex pilota di Motogp è stato investito da una macchina nella giornata di mercoledì mentre si trovava in bicicletta. Nicky Hayden continua a lottare tra la vita e la morte, le sue condizioni restano gravi e non si registrano miglioramenti. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'ospedale Bufalini di Cesena, in cui è ricoverato nel reparto di rianimazione, ha emesso un bollettino ... (La Stampa)