Meghan Markle, dopo il matrimonio con Harry ha un sogno: può riuscirci!

Meghan Markle, dopo il matrimonio con Harry ha un sogno: può riuscirci!
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE > > > Harry-Meghan, indiscrezione choc: nuovo caos a Buckingham Palace. LEGGI ANCHE > > > Regina Elisabetta, non c’è limite al peggio: sarà la fine?

Meghan Markle, dopo il matrimonio con Harry ha un sogno: diventare presidente degli Stati Uniti. Un’altra commentatrice delle vicende di Buckingham Palace, Victoria Murphy ha aggiunto: “Sarebbe assolutamente straordinario se accadesse e totalmente senza precedenti

A 39 anni, la duchessa del Sussex vuole essere indipendente an che dal punto di vista economico, tagliando definitivamente i rapporti con Buckingham Palace. (Inews24)

La notizia riportata su altri media

Non è dato sapere se Harry e Meghan compariranno nella serie, anche se la presenza del duca – in quanto personalità di spicco all’interno dei Giochi – pare abbastanza scontata. (Vanity Fair Italia)

Da lì la risposta immediata dell’opinionista: «Tant’è che l’ho vinto, tesoro» è, infatti, la replica immediata alla Isoardi, uno dei nomi più forti di quest’edizione che, però, vede perdere il televoto flash contro Andrea Cerioli subito dopo la prova ricompensa. (Vanity Fair Italia)

Anche mamma Meghan allora era impegnata su un numero speciale di British Vogue e su una capsule collection per Smart Works. Il piccolo Archie. Quando è nato Archie, il congedo di paternità di Harry è stato interrotto pochi giorni dopo la nascita a causa di un impegno di lavoro del principe in Olanda. (TIMgate)

E se il futuro di Barbara D Urso fosse in Rai?

Penso che William abbia capito più di Harry che diventare un membro della famiglia reale è un lavoro difficile. Ad affermarlo è il biografo Andrew Morton che ha sostenuto come la famiglia abbia «dato loro l'opportunità di andare dove volevano». (leggo.it)

“Sarebbe l’ennesimo riconoscimento per la nostra regione vinicola”, ha detto la Santa Barbara Vintners Association, e dove tante star possiedono vigneti, da Pink a Fergie dei Black Eyed Peas (WineNews)

Molte voci, nessuna delle quali confermata, parlerebbero, inoltre, di diverse frizioni interne evidenziate proprio dalla reazione della Fascino in merito alle dichiarazioni rilasciate da Pietro Delle Piane contro Temptation Island a Live – Non è la D’Urso. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr