Incidente a Cagliari, 31enne investito da un bus

L'Unione Sarda.it INTERNO

Un 31enne è stato investito da un bus del Ctm a Cagliari.

Il giovane, originario del Burundi, correva sul marciapiede per prendere l'autobus insieme ad altri amici quando avrebbe perso l’equilibrio, scivolando dal marciapiede e venendo travolto dal bus.

SUL VIALE POETTO E A QUARTU – Alle 3 di notte c’è stato un altro incidente sul viale Poetto: un 33enne in sella a una moto è finito contro un'auto ed è stato sbalzato sull'asfalto. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Ora è in prognosi riservata per gravi traumi alla testa, in pericolo di vita. (Unioneonline/D) (L'Unione Sarda.it)

Il bus si trova sotto sequestro al deposito del Ctm a disposizione degli inquirenti per le successive indagini sul veicolo e sui sistemi informatici di videosorveglianza Sotto shock gli amici del ferito, hanno avuto bisogno anche loro dell’intervento dei medici. (Casteddu Online)

Il pullman è stato messo sotto sequestro nel deposito del Ctm, a disposizione degli agenti per le successive indagini e per l'acquisizione delle immagini dell'impianto di videosorveglianza In prognosi riservata, al Brotzu, è finito un trentunenne del Burundi: i medici lo hanno sottoposto a un delicato intervento chirurgico per cercare di salvargli la vita. (YouTG.net)

Sul posto è arrivato l'elisoccorso, che lo ha trasportato al Brotzu in codice rosso: gravissimi i traumi alla testa, la prognosi è riservata. Sono gravissime le condizioni di un cinquantaduenne di Nuraminis che ieri pomeriggio è rimasto coinvolto in un brutto incidente mentre viaggiava a bordo del suo scooter Honda Burgman 400: era sulla complanare della 131 realizzata lungo l'area di cantiere sulla Statale, al chilometro 2,08, in territorio di Nuraminis, quando ha perso il controllo andando a sbattere con violenza contro il guardrail. (YouTG.net)

L’uomo è stato trasportato dal 118 in elisoccorso in codice rosso all’ospedale Brotzu, in prognosi riservata per gravi traumi alla testa, in pericolo di vita. Immediato l’intervento dei carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Sanluri insieme al personale di Nuraminis e Serramanna, in seguito alla richiesta di aiuto arrivata telefonicamente al 112. (Cagliaripad.it)