Salone del Libro, Torino sfida Milano con il taglio dei costi

Gli organizzatori della fiera torinese sono al lavoro per stilare il programma entro fine ottobre, allegando i moduli di iscrizione per gli editori e i costi previsti per i partecipanti. Uno dei punti cruciali della manifestazione del capoluogo ... (Mole24)

Ne parlano anche altri giornali

  Se seguite il galateo e volete comportarvi da bravi invitati, qui trovate cinque cose che non dovete assolutamente portare come regalo al padrone di casa. Certo, se si tratta di festicciole fra amici, allora tutto è concesso. (Bigodino.it)

Il nome di Lagioia, secondo quanto si apprende, è stato scelto e individuato dall'Alto comitato di coordinamento del ... Nicola Lagioia è il nuovo direttore del Salone del Libro di Torino. (CiociariaReport24)

La sfida con Milano? C'è spazio per entrambi”. ANSA. (La Stampa)

Nicola Lagioia avrà un ruolo chiave per il rilancio del Salone del Libro di Torino che quest'anno giunge alla trentesima edizione, ma che arriverà esattametne un mese dopo il nuovo salone di Milano Tempo di libri, voluto dall'Aie (Associazione Italiana ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Gallarate - La manifestazione, ideata e realizzata per la prima volta nel 2000, è giunta alla sua diciassettesima edizione (Varese Report)

Trecase – Ancora paura per gli invitati ai due “matrimoni al veleno” consumati presso lo stesso locale, a Trecase, domenica. (Vesuviolive.it)