TS - Salernitana, importante novità in attacco

TS - Salernitana, importante novità in attacco
tuttosalernitana.com SPORT

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la Salernitana potrebbe a breve aggiungere un altro tassello al reparto offensivo.

A breve potrebbe esserci la fumata bianca, mister Castori si appresta a riaccogliere uno degli artefici del miracolo sportivo della Salernitana dei record

Mentre in molti lo avevano accostato con insistenza al Parma, sotto traccia l'agente Mario Giuffredi e la società d'appartenenza lavoravano per garantirgli la permanenza in massima serie anche in segno di riconoscenza per quanto dimostrato in cadetteria. (tuttosalernitana.com)

Su altre testate

Esclusi Quagliarella e Gabbiadini, i candidati a lasciare Genova sono Caprari, Torregrossa, Bonazzoli e La Gumina. I sei attaccanti a disposizione di Roberto D’Aversa sono troppi per la formazione blucerchiata che, pertanto, dovrà cedere almeno due pedine. (ClubDoria46.it)

Sarà inviata una pec ai trustee, a nostra cura ed a nome di chi, della società civile salernitana, voglia dare appoggio alla iniziativa”. Il tutto al solo scopo di fare chiarezza, nell’ interesse della nostra passionale tifoseria e della nostra città, affinché nessuno continui ad ignorare lo stallo che paralizza città e tifoseria (Salernonotizie.it)

Diversi i nomi, dal già rodato Coulibaly a Grassi, dopo l'acquisto già ufficializzato di Obi che andrebbero ad affiancare Capezzi, alfiere del trainer marchigiano e perfetto per il suo gioco. (tuttosalernitana.com)

Salernitana, pronta offerta da 4 milioni per Bonazzoli

Calciomercato Sampdoria, la Salernitana fa sul serio per Bonazzoli: pronta l’offerta per convincere il club blucerchiato. La Salernitana fa sul serio per Federico Bonazzoli. A quanto riporta la Repubblica, Bonazzoli avrebbe scalzato Antonino La Gumina e Gianluca Caprari nella lista di preferenze della Salernitana. (Samp News 24)

Calciomercato Salernitana, incrocio di mercato con Parma e Lecce: due bomber nella trattativa, le ultime di SerieBnews.com. Intrecci di mercato, tra Serie A e Serie B. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, sprint dalla B | Inter a rischio ko. (SerieBnews.com)

La cifra però sembra modesta, anche perché Bonazzoli ha appena rinnovato il contratto con la Samp, e dalle parti di Corte Lambruschini hanno necessità di monetizzare da eventuali cessioni La Salernitana, per rinforzare l’attacco in vista del campionato di Serie A, ha messo gli occhi in casa Sampdoria. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr