Sassuolo, prima l’Inter e poi il Benevento: cosa filtra sui rientri di Berardi e Caputo

SOS Fanta SPORT

Il giocatore continuerà a lavorare per recuperare nel minor tempo possibile dal problema agli adduttori, ma è molto complicato un suo rientro per l’Inter“.

Aggiornamenti sulle condizioni di Mimmo Berardi e Ciccio Caputo, che hanno lasciato anzitempo il ritiro della Nazionale per infortunio e hanno poi saltato la sfida contro la Roma.

Entrambi oggi hanno lavorato a parte e sono ancora ai box, questo il report di oggi: “A parte Domenico Berardi, Mehdi Bourabia, Francesco Caputo, Gregoire Defrel, Gian Marco Ferrari, Manuel Locatelli e Mert Muldur“. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Domenico Berardi, Ciccio Caputo e Gregoire Defrel non saranno della partita domani sera . Tutto confermato, purtroppo: mister Roberto De Zerbi ha confermato quanto andiamo ripetendo ormai da diversi giorni. (Sassuolonews.net)

INTER-SASSUOLO, -2 – “Prosegue la preparazione dei neroverdi in vista del recupero di mercoledì contro l’Inter. Per Inter-Sassuolo restano in dubbio diversi neroverdi, fra cui Berardi e Caputo. (Inter-News.it)

Attaccanti: 7 Jeremie Boga, 18 Giacomo Raspadori, 26 Isaac Karamoko, 27 Lukas Haraslin, 30 Brian Oddei Centrocampisti: 4 Francesco Magnanelli, 8 Maxime Lopez, 10 Filip Djuricic, 14 Pedro Obiang, 23 Junior Traore, 24 Federico Artioli. (Tutto Napoli)

I convocati di Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, in vista della sfida di campionato contro l'Inter, in programma domani a San Siro. Alessandro De Felice. Attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale del club, il Sassuolo ha reso nota la lista dei convocati di Roberto De Zerbi in vista della sfida di domani alle 18:45 a San Siro contro l'Inter. (fcinter1908)

Le squadre del tecnico leccese, inoltre, hanno sempre segnato almeno tre gol a partita; da par suo, l'allenatore bresciano ha registrato una sola gioia al cospetto dell'Inter nei sei precedenti in carriera (2N, 3P). (Fcinternews.it)

Come qualità di gioco sono simili come partite ma quello che le rende simili è stato l'atteggiamento. Sassuolo, De Zerbi: "Squadra rimaneggiata? (TUTTO mercato WEB)