Sassuolo, prima l’Inter e poi il Benevento: cosa filtra sui rientri di Berardi e Caputo

Sassuolo, prima l’Inter e poi il Benevento: cosa filtra sui rientri di Berardi e Caputo
SOS Fanta SPORT

Il giocatore continuerà a lavorare per recuperare nel minor tempo possibile dal problema agli adduttori, ma è molto complicato un suo rientro per l’Inter“.

Aggiornamenti sulle condizioni di Mimmo Berardi e Ciccio Caputo, che hanno lasciato anzitempo il ritiro della Nazionale per infortunio e hanno poi saltato la sfida contro la Roma.

Entrambi oggi hanno lavorato a parte e sono ancora ai box, questo il report di oggi: “A parte Domenico Berardi, Mehdi Bourabia, Francesco Caputo, Gregoire Defrel, Gian Marco Ferrari, Manuel Locatelli e Mert Muldur“. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Come qualità di gioco sono simili come partite ma quello che le rende simili è stato l'atteggiamento. Sassuolo, De Zerbi: "Squadra rimaneggiata? (TUTTO mercato WEB)

Centrocampisti: 4 Francesco Magnanelli, 8 Maxime Lopez, 10 Filip Djuricic, 14 Pedro Obiang, 23 Junior Traore, 24 Federico Artioli. Attaccanti: 7 Jeremie Boga, 18 Giacomo Raspadori, 26 Isaac Karamoko, 27 Lukas Haraslin, 30 Brian Oddei (Tutto Napoli)

Con l'Inter per far punti" - Leggi la notizia: CLICCA ! Juve-Napoli, direttore dell'ASL di Torino: "Si giocherà, a meno che non emergano nuovi casi" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

De Zerbi: "Nazionali ancora fuori, non cambiamo idea. Con l'Inter per far punti"

Ci sarà o non ci sarà Domenico Berardi contro l'Inter? Mercoledì prossimo il Sassuolo sfiderà la capolista Inter, reduce da 6 vittorie consecutive e lanciatissima verso lo Scudetto. (Sassuolonews.net)

Andiamo per fare bella figura, perché se andiamo per fare bella figura è più facile andar via con i punti" L'abbiamo fatta considerando tutto, non solo il calcio ma soprattutto quello che ci sta attorno da più di un anno. (Calciomercato.com)

Lo abbiamo fatto considerando tutto, non solo il calcio ma anche quello che ci sta attorno da più di un anno. Chi ha giocato con la Roma ha fatto una buona partita, stanno bene, potremmo cambiare qualche interprete o qualche posizione, vedremo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr