Renzi: "Stop coprifuoco, aprire ristoranti e teatri"

Renzi: Stop coprifuoco, aprire ristoranti e teatri
Adnkronos INTERNO

"Molti grillini dicono che io devo smettere di fare politica, forse perché non riescono a iniziare a farla loro

Solo allora inizierà l’uscita dal tunnel di questa lunga depressione", scrive il leader di Italia Viva nella sua enews.

Sono i 'segnali' che Matteo Renzi invoca per una "svolta psicologica" per l'Italia nella lotta con il Covid.

Stop al coprifuoco, riapertura dei ristoranti.

Non è una cosa che si fa dalla sera alla mattina, logicamente, ma proprio per questo serve un progetto saggio e lungimirante. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Tempo di lettura 4 Minuti. L’incontro c’è stato, ma non sembra abbia prodotto chissà quali risultati. Se ci riuscirà lo si vedrà fra poco, per ora però dei due è quello che sembra avere davanti un futuro aperto. (Quotidiano del Sud)

Monica Nardi, 43 anni, portavoce storica di Letta, è stata ricercatrice ed editor, dal 2003 al 2014, all’Arel, l’Agenzia di Ricerche e Legislazione fondata da Nino Andreatta, maestro di Enrico Letta. Per la prima volta nella sua storia, dal Pci ad oggi, saranno tre donne a gestire la comunicazione del Partito. (Liberoquotidiano.it)

Il senatore gioca di sponda con Matteo Salvini e invoca un segnale deciso per uscire “dal tunnel di questa lunga depressione“. Matteo Renzi. Riaperture, incontro Draghi-Salvini. Nella giornata dell’8 aprile, il leader della Lega Matteo Salvini incontra il Presidente del Consiglio Mario Draghi per fare il punto sulle possibili riaperture in vista della seconda metà del mese di aprile (News Mondo)

L'aria che tira, la profezia di Pietro Senaldi su Matteo Renzi: "Chi lo farà fuori", la fine ingloriosa dell'ex premier

È una vicenda che mi ha molto ferito perché la volontà di costruire era stata esplicitata anche da gran parte dei dirigenti del partito» Renzi dovrà dire con chi vuole stare perché per ora ci ha detto solo con chi non vuole stare e noi vogliamo costruire un grande campo largo». (Corriere della Sera)

Partecipo attivamente alla vita politica del Paese, per qualcuno persino troppo. Mi spiace deluderli: io non smetterò di fare politica. (Corriere della Sera)

Matteo Renzi dovrà dire se vuole lavorare con una coalizione di centrosinistra, per ora mi sembra che stia ponendo solo dei distinguo, tutti legittimi ma mi sembra che glielo chiedano anche alcuni dei suoi, di fare un po' di chiarezza" 07 aprile 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr