Salvini in tour con Michetti al mercato di Roma nord: “Noi in periferia, sinistra nei salotti”

Salvini in tour con Michetti al mercato di Roma nord: “Noi in periferia, sinistra nei salotti”
RomaToday INTERNO

Salvini a Roma nord: “Noi in periferia, sinistra nei salotti”. “A Roma, come a Milano, ci sono quartieri totalmente dimenticati: una volta dove la sinistra era forte, tra insegnanti, pensionati e operai, adesso c’è la Lega con il centrodestra.

Matteo Salvini ed Enrico Michetti ancora in un mercato della periferia nord di Roma: dopo quello di Labaro, ieri è stata la volta de La Storta.

Michetti sui mercati rionali di Roma. (RomaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Noi ripartiamo da qua, lasciamo che Raggi e la sinistra ripartano dai salotti». Si conferma il feeling dei candidati a caccia di voti per i luoghi dall’anima popolare, termometro degli umori dei romani. (Corriere della Sera)

Al buon esito dell’istruttoria e rispettati i parametri di congruità, l’opera nel giro di qualche mese potrebbe ottenere il pubblico interesse dal Consiglio comunale di Roma. Pertanto, qualora fossi eletto sindaco, sarà mia cura cogliere ogni opportunità che agevoli lo sviluppo, l’occupazione, la riqualificazione urbana, la passione sportiva e le legittime aspirazioni di chi ha deciso di investire sul nostro territorio (Voce Giallo Rossa)

Virginia Raggi: «Non stimo i miei avversari, sono il passato e mi copiano tutto»

Però non è venuta alla presentazione della lista in cui è candidata, "Con le Donne per Roma". Martedì 14 Settembre 2021, 16:09. «Non ci si estrania dalla lotta», dice Nadia Bengala, candidata al Consiglio comunale di Roma con Virginia Raggi (sembra una citazione di Sordi nel Borgorosso Football Club, ma senza la chiosa sboccata). (ilmessaggero.it)

Su quale sia il suo avversario più diretto, Raggi cita gli ultimi sondaggi: «Le previsioni per il primo turno indicano un testa a testa tra me e Gualtieri e io in costante crescita. La sindaca Virginia Raggi, intervistata da Giuseppe Di Piazza (Corriere. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr