Indebito contributo a fondo perduto, sequestrati circa 80 mila euro dalla Guardia di Finanza

Vasto Web ECONOMIA

Alle persone fisiche coinvolte sono state notificate informazioni di garanzia in quanto indagate per i delitti p.p.

Inoltre, per il realizzato indebito vantaggio patrimoniale, alle due società è stato contestato l’illecito amministrativo di cui agli artt

Il sequestro ha riguardato somme di denaro rinvenute sui conti correnti personali del rappresentante legale della società di costruzioni e su quelli aziendali, nonché su tre terreni. (Vasto Web)

La notizia riportata su altri giornali

Per informazioni e assistenza nella compilazione della domanda, 0572447725 mercoledì- venerdì 9-12; per assistenza sulla regolarità dei tributi e alla dimostrazione del calo di fatturato, 0572447722 lunedì-venerdì Sul sito del Comune nuovo bando con cui l’amministrazione offrire sostegno economico, una tantum e a fondo perduto, a imprese e associazioni sportive della filiera dei servizi alla persona, del commercio, turismo e sport, penalizzate dall’emergenza Covid. (LA NAZIONE)

Nel dettaglio, l'intervento contributivo è volto a finanziare, a fondo perduto, i costi di mantenimento degli esercizi di vendita di vicinato per un ammontare di spese complessivamente ammissibili che oscilla tra i 2.000 e i 5.000 euro. (Triesteprima.it)

Il sequestro ha riguardato somme di denaro rinvenute sui conti correnti personali del rappresentante legale della società di costruzioni e su quelli aziendali, nonché su tre terreni. (Notizie Ascoli e Provincia Picena. Cityrumors)

Immediatamente dopo l’accredito, la quasi totalità delle provvidenze veniva trasferita dalla società immobiliare (beneficiaria dell’indennità) ad una di costruzioni (entrambe riconducibili allo stesso nucleo familiare). (Giornale di Montesilvano)

La spesa ammissibile non può essere inferiore a € 2.000 né superiore a € 5.000. (Confcommercio Udine)

Udine – E’ stato pubblicato il bando per la concessione di contributi a fondo perduto per il mantenimento degli esercizi di vendita di vicinato. Le microimprese che esercitano la vendita al dettaglio di vicinato con superficie fino a 250 metri quadrati ubicati nei Comuni della regione con popolazione non superiore a 5.000 abitanti e nelle frazioni dei Comuni con popolazione compresa tra 5.000 e 15.000 abitanti, potranno quindi fare domanda di contributo a fondo perduto a partire dal prossimo 25 ottobre. (Roberto Mattiussi - CafèTV24)