Calciomercato, dimissioni Di Francesco | Ecco cosa vuole il Cagliari

Calciomercatonews.com SPORT

Sperando di dare una scossa alla squadra, però, il presidente del Cagliari non ha fatto altro che prolungare l’agonia

Ecco perché sulla graticola è finito Eusebio Di Francesco, allenatore del Cagliari che sta disputando una stagione disastrosa.

Il Cagliari con Di Francesco sembra una squadra depressa, ed è per questo che il club spera nelle sue dimissioni.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Koeman pazzo di lui | Pericolo Barcellona (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo Sky Sport, l’esonero ormai è confermato e in dirittura d’arrivo per Eusebio Di Francesco. Intanto, Di Francesco prepara l’addio al progetto Cagliari (SOS Fanta)

Dopo i contatti con Leonardo Semplici (che ha chiesto garanzie sullo staff tecnico) e Aurelio Andreazzoli (niente accordo), sono ora in salita le quotazioni di Roberto Donadoni. (Sport Mediaset)

La panchina rossoblu a breve potrebbe avere un nuovo timoniere Avanza Roberto Donadoni, contatti in corso e buone possibilità di arrivare alla fumata bianca già nelle prossime ore. (TUTTO mercato WEB)

Con Eusebio Di Francesco virtualmente esonerato, il Cagliari è alla ricerca di un nuovo profilo per la panchina. Il presidente del Cagliari è ancora convinto di tenere Calzona come collaboratore tecnico e Baldus come preparatore atletico (AreaNapoli.it)

Un compromesso potrebbe essere raggiunto in questo senso con Roberto Donadoni, la decisione è attesa nelle prossime ore La sconfitta col Torino ha convinto la società a scegliere di cambiare. (IlNapolista)

I contatti. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Tiene banco in casa Cagliari il dopo Di Francesco. (Torino Granata)