Non sono una signora, ecco chi condurrà lo spin off di Drag Race

Non sono una signora, ecco chi condurrà lo spin off di Drag Race

Ma un suo spin off della serie madre, noto al pubblico col nome di RuPaul’s Secret Celebrity Drag Race, è stato appunto acquistato dalla televisione del servizio pubblico Rai.

Si tratta di un format che vede celebrità delle più varie trasformarsi in drag queen e gareggiare fra loro nelle arti performative Drag: dal lip sync, al ballo e alla sfilata

Alla conduzione. A tenere le redini dello show sarà infatti la showgirl, conduttrice e attrice Alba Parietti (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Parietti, dopo aver partecipato come concorrente a Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato torna alla conduzione di un programma che non la vedeva al timone dal lontano 2006 con Grimilde su Italia 1. (ComingSoon.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti). Si tratta di un volto molto amato della televisione che non conduce da ben 15 anni: Alba Parietti. (Tutto.TV)

“Caro Giuseppe, qualche giorno fa era il tuo compleanno Qualche giorno fa sarebbe stato il compleanno di Giuseppe Scalea di Lanza, ex compagno di Alba che quest’ultima ha voluto ricordare tramite un post pubblicato sulla piattaforma social di Instagram. (il Democratico)

Alba Parietti conduce un programma Rai sulle drag queen, dopo 15 anni al timone della prima serata

La si è vista nei panni di opinionista sia sulle reti Mediaset sia su quelle della tv di stato. Alba Parietti e l’amore ritrovato al fianco di Fabio Adami. Per la showgirl 61enne, questo è un periodo di grandi cambiamenti. (Gossip e TV)

Ecco come saranno le dinamiche del programma che vedrà al timone Alba Parietti. Alba Parietti sarà alla conduzione di un nuovo show di Rai Due a partire dal prossimo 7 novembre e fino al prossimo 5 dicembre. (UnaDonna)

Alba Parietti conduce Non Sono una Signora su Rai 2. È in Rai che Alba Parietti farà il suo ritorno nelle vesti di conduttrice e farà ancora una volta un viaggio alla scoperta della femminilità. A cura di Giulia Turco. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr