Eicma, per l'edizione 2024 10mila posti auto gratuiti in più e tariffe agevolate per i treni

Eicma, per l'edizione 2024 10mila posti auto gratuiti in più e tariffe agevolate per i treni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Raddoppio dei parcheggi auto, una tariffa agevolata per raggiungere dalla Lombardia il quartiere espositivo in treno e l'introduzione di un titolo aggiuntivo d'ingresso valido solo il pomeriggio. Ma... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

La rassegna espositiva internazionale delle 2 ruote, si prepara ancora una volta ad accogliere centinaia di migliaia di visitatori con numeri già record sia per quanto riguarda la presenza di espositori (ci sono più di 2100 marchi) sia per superficie occupata (oltre 300mila metri quadri). (IL GIORNO)

Il countdown è iniziato per EICMA , che si svolgerà dal 5 al 10 novembre 2024, e per l’occasione la Casa di Hamamatsu offrirà una visione d';insieme della gamma, con aggiornamenti su diversi modelli, oltre a nuove combinazioni di colori. (InMoto)

Tutto pronto per EICMA 2024, che si svolgerà dal 7 al 10 novembre al Milano Rho Fiera. Scopri le agevolazioni per raggiungere l’evento in treno, le opzioni di parcheggio gratuite e i biglietti speciali per rendere la tua visita più agevole. (Moveo)

EICMA 2024. 10MILA POSTI AUTO GRATUITI IN PIÙ, TARIFFA AGEVOLATA PER I TRENI E BIGLIETTI POMERIDIANI:

Cominciamo con l’entrata lato metropolitana, la più gettonata per il grande pubblico. La porta di riferimento è la Est e il primo padiglione che si incontra è, sulla destra, il numero 14, adiacente al 18. (Dueruote)

EICMA si prepara ad inaugurare l'81 edizione dal 7 al 10 novembre a Fiera Milano Rho e per affrontare l'importante afflusso di pubblico e l’impatto sull’intera area metropolitana gli organizzatori hanno messo in campo quest’anno quello che il Presidente di EICMA Pietro Meda ha definito “un piano senza precedenti nella storia recente dell’esposizione, messo a punto grazie ad una proficua sinergia pubblico-privato con l’amministrazione comunale di Milano, ATM e Trenord”. (Adnkronos)