Cruciani spiazza tutti: «Dobbiamo tifare Juve altrimenti siamo fot****i»

Cruciani spiazza tutti: «Dobbiamo tifare Juve altrimenti siamo fot****i»
Juventus News 24 SPORT

Dobbiamo fare tutti il tifo per la Juventus o tra 4-5 giornate siamo fottuti.

Le dichiarazioni. Ospite durante la trasmissione Tiki Taka, Giuseppe Cruciani ha parlato così della lotta Scudetto in Serie A.

Fagioli al debutto in Serie A: quell’immagine con Dybala scatena i tifosi –

Giuseppe Cruciani, giornalista, ha rilasciato queste parole sulla lotta Scudetto in Serie A a Tiki Taka. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Il giornalista, ospite a Tiki Taka, ha parlato del campionato e del tentativo di fuga dell'Inter: "Solo la Juve può tenerlo aperto". Redazione1908. Una provocazione? Dobbiamo fare tutti il tifo per la Juventus o tra 4-5 giornate siamo fottuti (fcinter1908)

Ospite di Tiki Taka il giornalista ha commentato il momento del campionato con l'Inter in testa dopo la vittoria nel derby col Milan. Andrea Della Sala. Ospite di Tiki Taka il giornalista Cruciani ha commentato il momento del campionato con l'Inter in testa dopo la vittoria nel derby col Milan:. (fcinter1908)

Riotta, grande tifoso dell'Inter: "Sono orgoglioso dello scudetto che chiamano di cartone dell'Inter. Non c'è mezza prova che quello fu uno scudetto rubato, non esiste. (fcinter1908)

Tiki Taka, scintille Auriemma-Vicedomini. Cruciani: 'Napoli, silenzio stampa ridicolo'

", scrive su Twitter il giornalista Paolo Ziliani che rispolvera un vecchio articolo del 1986 dove si parla di un tal Giuseppe Cruciani arrestato per gli scontri avvenuti dopo un Brescia-Lazio di Serie B, finito 2-0 per le rondinelle. (AreaNapoli.it)

Ivan Zazzaroni: "Per 9 anni abbiamo sperato che la Juventus perdesse e ora dobbiamo sperare che vinca!?" Giuseppe Cruciani ospite della trasmissione Tiki Taka invita tutti a tifare per la Juventus, il motivo è tutto da ricercare nella competitività del campionato. (AreaNapoli.it)

A questo punto interviene Giuseppe Cruciani: "Vuoi fare il silenzio stampa come il Napoli che è una cosa ridicola? Scintille tra Raffaele Auriemma e Pascal Vicedomini. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr