Fuorisalone 2021: Xiaomi è il nuovo Main Sponsor

Xiaomi annuncia un importante accordo con Fuorisalone.it e Brera Design District.

Fino alla fine di dicembre, Brera Design Apartment ospiterà “Casa Xiaomi” che metterà in luce le potenzialità dell’ecosistema di prodotti smart life.

Per presentare al meglio il progetto, Brera Design Apartment ospiterà Casa Xiaomi

Il brand leader mondiale della tecnologia diventa Main Sponsor di Fuorisalone.it e Brera Design District scegliendo di interpretare il tema “Forme dell’Abitare con il format “Abitare l’innovazione”. (Tech Princess)

Su altri giornali

The post Motorola Moto G100: 130€ di sconto su questo gioiellino appeared first on Punto Informatico. dvertisements. . . . Motorola Moto G100 è uno smartphone degno di nota che si fa notare a primo sguardo: acquistalo a prezzo conveniente, eventualmente anche a rate. (HelpMeTech)

Potrai contare sul tuo Xiaomi Mi Band 6 anche per la tua salute: a bordo c'è un eccezionale sensore per il battito cardiaco e anche un sistema di monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue, oltre alla possibilità di tenere sotto controllo la qualità del riposo notturno. (Telefonino.net)

Solo di recente l’azienda ci ha riprovato, realizzando Surge C1, un chip specifico per il processamento delle immagini implementato nel suo primo pieghevole, Mi Mix Fold. Finora, l’unico processore realizzato in autonomia da Xiaomi è stato Surge S1, introdotto nel 2017 e dedicato completamente all’uso sugli smartphone della casa. (Libero Tecnologia)

Grazie a questa implementazione, gli utenti possono così interrompere la ricarica wireless quando si raggiunge una determinata percentuale. Proprio per questo, Xiaomi ha deciso di introdurre una funzionalità ad hoc all'interno della MIUI 12.5, oltre a modificarne parzialmente la UI. (GizChina.it )

La MIUI 12.5 su Xiaomi Mi 11 Lite 5G sta arrivando anche in Europa. Xiaomi Mi 11 Lite 5G si sta aggiornando alla MIUI 12.5 proprio in questo momento. La notizia di oggi è che a ricevere il major update è un altro smartphone della casa cinese, ovvero Xiaomi Mi 11 Lite 5G. (XiaomiToday.it)

Xiaomi utilizzerá nuovi sensori AI per sviluppare la funzione. Questa tecnologia non solo consente di risparmiare il costo del monitoraggio dei terremoti, ma aumenta anche notevolmente il numero di monitoraggi. (Tecnoandroid)