Verso Lazio-Inter: che fine hanno fatto i giocatori titolari nella prima partita di Inzaghi in A?

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma torniamo indietro nel tempo e andiamo a vedere qual è stata la sua prima formazione ufficiale in A e che fine hanno fatto i giocatori che componevano quell'undici.

Curiosità: Felipe Anderson, attualmente con Sarri, fu il primo cambio di Inzaghi, mentre Milinkovic, allora giovane promettente, rimase in panchina per 90'

Verso Lazio-Inter: che fine hanno fatto i giocatori titolari nella prima partita di Inzaghi in A?

Sabato, quando il tecnico dell'Inter tornerà all'Olimpico per la prima volta dopo l'addio alla Lazio, saranno passati 2015 giorni dalla notte del 10 aprile 2016. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il croato ha svolto lavoro in piscina Continua la preparazione del Torino in vista della ripresa del campionato. (Calcio In Pillole)

Un’anteprima della trasmissione (anche video) sarà disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook: seguila sia per avere tutti gli aggiornamenti sia per la notifica della diretta Inter-News.it prosegue oggi la sua collaborazione con Radio Nerazzurra, la voce dei tifosi interisti, con un nuovo giorno e orario per questa stagione. (Inter-News)

Inter, gaffe incredibile ad Appiano Gentile. Oggi pomeriggio, è in programma la sgambata pomeridiana e pochi minuti fa alcuni calciatori hanno raggiunto il centro sportivo di Appiano Gentile. (CalcioToday.it)

Dopo i gravi fatti di qualche giorno fa con gli assalti alla CIGL e all'ospedale Umberto I durante la manifestazione dei 'No Green Pass', la Capitale si prepara ad un weekend non semplice con una data cerchiata in rosso: sabato 16 ottobre, giorno in cui sono in programma la manifestazione dei sindacati in Piazza San Giovanni e il match dell'Olimpico tra Lazio e Inter (Fcinternews.it)

Quindi tutto rimandato alla prossima volta. La prossima volta, ancora titolare con la Bosnia. In Ucraina-Bosnia Dzeko è stato ancora una volta il riferimento assoluto della sua nazionale per la fase offensiva. (Inter-News)

Inzaghi incrocia le dita anche perché sta per iniziare un momento intenso fatto di sette gare in ventidue giorni. Le scelte dell'allenatore nerazzurro potrebbero essere influenzate anche dal problema dell'attaccante che arriverà a Roma con Lautaro. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr