Trentino Itas volley perde la finale di Champions maschile, vince lo Zaksa 3-1

Trentino Itas volley perde la finale di Champions maschile, vince lo Zaksa 3-1
Sport Fanpage SPORT

Vincono i polacchi, è il primo trionfo del club polacco che mai aveva conquistato un trofeo del genere.

È così che i polacchi conquistano il primo set e si ripetono nel secondo con identico punteggio (22-25)

L'ultima volta accadde dieci anni fa, quando Trento calò il filotto (2009, 2010, 2011) e ritagliò un posto speciale tra le big del ‘vecchio continente'.

Esce sconfitta per 1-3 (22-25, 22-25, 25-20, 26-28) dalla finalissima per la conquista della Champions maschile contro Lo Zaksa e accantona i sogni di gloria. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

TERZO SET – Invasione polacca, set point sul 24-19! TERZO SET – Quattro punti di vantaggio per Trento sul 22-18, tassativo chiudere per poi iniziare un’altra partita. (Sportface.it)

Lo Zaksa non dermorde e risale anche in questo caso la china, trascinato da Sliwka e Kaczmarek (20-21). Trascinata da Nimir e Lucarelli, Trento scatta bene (6-1) ma anche in questo caso viene ripresa la formazione di Grbic riprende facilmente quota (9-9). (Corriere dello Sport.it)

H2 Trentino Volley-Kedzierzyn Kozle, orario della finale di Champions League. Trentino Itas Volley sfida Zaksa Kedzierzyn Kozle nella finale di CEV Champions League maschile 2020-2021. (Sport Fanpage)

Trento-Kedzierzyn Kozle: telecronisti Sky finale Champions League 2021 volley

Terzo e quarto set — La squadra di Lorenzetti parte ancora bene, ma il muro dello Zaksa mette il bavaglio a Nimir e per Trento è ancora dura riprendere il filo del set. La squadra di Nikola Grbic - che Perugia sta cercando di convincere a venire in Italia, dove ha iniziato ad allenare - sbaglia il meno possibile e difende tantissimo. (La Gazzetta dello Sport)

Infatti, nella società di volley femminile, in queste ore i dirigenti stanno confermando le giocatrici in squadra. La giovane bolognese, schiacciatrice classe 2001, diciannovenne, la rivelazione dello scorso campionato, difenderà i colori del Cuneo anche nella prossima stagione. (SuperNews)

SEGUI IL LIVE DEL MATCH SU SPORTFACE. COME VEDERE LA FINALE TRENTO-KEDZIERZYN KOZLE. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr