Dalla Spagna - Anche l’Arsenal su Araujo. La Juventus aspetta una risposta dal Barcellona: ecco l’offerta bianconera

Dalla Spagna - Anche l’Arsenal su Araujo. La Juventus aspetta una risposta dal Barcellona: ecco l’offerta bianconera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Come rivelato dal Mundo Deportivo, anche l'Arsenal sarebbe sulle tracce di Ronald Araujo. Il difensore uruguaiano potrebbe lasciare il Barcellona visto che potrebbe far fatica a trovare spazio in questa stagione. Il club blaugrana, dal canto suo, sarebbe disposto a rinnovare il contratto di Araujo che va in scadenza nel 2026. Sul giocatore c'è anche la Juventus che è pronta ad offrire ire un prestito con obbligo di riscatto per assicurarsi l'uruguaiano. (Tutto Juve)

Su altri media

19:40 - UFFICIALE - ABI BRIGHTON È UNA NUOVA GIOCATRICE DELLA JUVENTUS WOMEN - (LEGGI ) 19:20 - DALLA SPAGNA - ANCHE L’ARSENAL SU ARAUJO. (Tutto Juve)

Secondo quanto confermato da Fabrizio Romano, Ronald Araujo è diventato l’obiettivo principale della Juventus per rinforzare la difesa. Il club bianconero sta cercando di convincere il giocatore a unirsi al progetto, ma molto dipenderà dalla posizione del Barcellona, che non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2026. (Tutto Juve)

Nel frattempo resta un tema di discussione in casa Juventus la situazione del capitano Danilo, in uscita, si allena a parte rispett (ilBianconero)

Barcellona-Athletic Bilbao, ha giocato Araujo?

19:30 - SI ASPETTA SOLO LA CHIUSURA DEFINITIVA DEL RAPPORTO TRA LA JUVENTUS E DANILO: GLI AGGIORNAMENTI - (LEGGI ) 19:20 - DALLA SPAGNA - ANCHE L’ARSENAL SU ARAUJO. LA JUVENTUS ASPETTA UNA RISPOSTA DAL BARCELLONA: ECCO L’OFFERTA BIANCONERA - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Diventa sempre più concreta la possibilità di un ritorno in Serie A per Milan Skriniar Dopo l'addio all'Inter consumatosi nell'estate del 2023, ora Milan Skriniar potrebbe tornare a giocare nel massimo campionato italiano. (Spazio Inter)

Potrebbe essere sempre più vicino a las Vittoria per 2-0 per i catalani grazie a Yamal e Gavi ma nessun minuto a disposizione dell'obiettivo di mercato della Vecchia Signora. (ilBianconero)