Il Galatasaray è pronto a rovinare i piani della Juve per Osimhen: "Vogliamo tenerlo con noi"

Il Galatasaray è pronto a rovinare i piani della Juve per Osimhen: Vogliamo tenerlo con noi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

In casa Napoli è tutto apparecchiato per la cessione di Victor Osimhen in estate. Chi vorrà acquistarlo dovrà sborsare 75 milioni di euro, la cifra stabilita nella clausola rescissoria modificata in estate. Non è un mistero che il nigeriano, attualmente in prestito al Galatasaray faccia gola alla Juventus: i bianconeri lo ritengono il grande obiettivo per il prossimo mercato. Specialmente se Dusan Vlahovic non dovesse rinnovare con conseguente cessione al miglior offerente. (Sportmediaset)

La notizia riportata su altre testate

"Il Galatasaray vuole pagare la clausola rescissoria di Osimhen e può farlo. Stanno aspettando solo che Victor dica loro di sì, che accetti il trasferimento a titolo definitivo. Come il Galatasaray, anche altri club stanno aspettando la risposta di Osimhen. (Calcio Napoli 1926)

Secondo quanto riportato da calciomercato.com la Juventus è pronta ad affrontare una vera e propria rivoluzione in attacco nel mercato estivo. L'obiettivo della Juventus infatti è quello di cederlo dopo il Mondiale per Club, facendo così scattare l'acquisto del nuovo centravanti da luglio in poi. (violanews.com)

Il Manchester United sta studiando una mossa strategica per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. L’obiettivo principale del club inglese è Victor Osimhen, attaccante del Napoli considerato uno dei profili più completi a livello europeo. (Europa Calcio)

Osimhen-Napoli, decisione già presa sull’addio in estate: Juventus alla finestra

La Juve si sta preparando per la trasferta da disputare al Tardini contro il Parma lunedì di Pasquetta. Alla Continassa si sta perciò continuando a lavorare al seguito di Igor Tudor ma non sono arrivate, solamente pochi minuti fa, buone notizie. (SpazioJ)

Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)

Il giornalista ed esperto di mercato ha fatto il punto sul suo canale YouTube, soffermandosi anche sull'interesse della Juventus. (Calcio Napoli 1926)