DayDreamer, anticipazioni oggi 6 aprile: Emre e Leyla cambiano vita

DayDreamer, anticipazioni oggi 6 aprile: Emre e Leyla cambiano vita
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

L’intuizione di Emre. Potrebbe interessarti: DayDreamer, anticipazioni oggi 15 marzo: Emre e Leyla diventeranno genitori?

Leyla e la sua dote nascosta. Il Divit è però preoccupato della reazione di Leyla alla sua decisione di lasciare il lavoro.

Anticipazioni della puntata di oggi, martedì 6 aprile di DayDreamer – Le Ali del Sogno: Emre e Leyla sono pronti a cambiare vita.

Le anticipazioni raccontano che Emre non si trova bene al lavoro nel salone di auto e, quindi, si licenzia. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre testate

Leggi anche: Beautiful anticipazioni oggi, 19 febbraio: Quinn spiega a Shauna perché le serve un piano. Genoveva ora ha paura. Una vita: anticipazioni 6 aprile 2021. Nonostante ad Acacias i pettegolezzi e le voci su Cesareo e Arantxa circolino da un paio di giorni nessuno ha il coraggio di chiedere ai due diretti interessati della loro frequentazione segreta. (SoloDonna)

Can Yaman interpreta Can Divit , fotografo di talento e spirito ribelle, che ama viaggi e natura. E, per rendersi autonoma, Sanem trova lavoro nell'agenzia dove è impiegata anche la sorella. (Mediaset Play)

Daydreamer, un’enigma per i fan. Daydreamer sta conquistando tutto il pubblico italiano, ma c’è un’enigma che smuove i fan ormai da molto tempo. C’è un particolare che porta molti a chiedersi “ma cosa vuol dire?”. (Altranotizia)

DayDreamer, Mihriban si riprende Aziz - Daydreamer

Prosegue quindi la nuova programmazione nel daytime di Canale 5 in vigore dal 25 gennaio, ma allo stesso tempo si fermano gli appuntamenti nel serale. continua a leggere dopo la pubblicità. Ecco di seguito uno specchietto riassuntivo sulla nuova programmazione di Daydreamer-Le ali del sogno. (TVSerial.it)

Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. (Mediaset Play)

È proprio in quest'occasione che Can e Sanem si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr