“I Fatti Vostri”, pronta una nuova conduttrice: il nome sorprendente

“I Fatti Vostri”, pronta una nuova conduttrice: il nome sorprendente
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

“I Fatti Vostri”, pronta una nuova conduttrice: Giancarlo Magalli si prepara a dire addio definitivamente alla trasmissione. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da I Fatti Vostri (@ifattivostrirai2). La trasmissione di Rai 2, che tornerà regolarmente in onda a partire da settembre, è pronta a dire addio allo storico conduttore Giancarlo Magalli.

L’addio di Giancarlo Magalli, che sembra ormai certo, segnerà l’inizio di una conduzione “corale”, con più figure destinate a sostituire l’amatissimo showman

I dettagli. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stiamo parlando di Giancarlo Magalli che con le sue capacità comunicative e bravura da anni porta avanti un’ottima squadra. GUARDA > > > Alberto Matano, la notizia più bella: “Voliamo” – . Giancarlo Magalli: problemi con l’eredità, il motivo. (Yeslife)

Giancarlo Magalli avrebbe anche registrato alcune conversazioni con la sorella per portare prove a suo favore. Giancarlo Magalli ha testimoniato in tribunale contro la sorella Monica, problemi di eredità di un lontano zio. (Bigodino.it)

La questione di famiglia riguarda l'ingente eredità di una zia con la sorella del conduttore che è stata denunciata dal cugino con l'accusa di averlo derubato di un patrimonio da centinaia di migliaia di euro. (Tuttosport)

Giancarlo Magalli e la sorella Monica in tribunale: il conduttore testimonia contro di lei in aula

Per questo motivo, Giancarlo Magalli è stato parecchio sotto i riflettori e adesso continua ad esserlo per un altro grattacapi legato alla sua vita privata. Sono state queste le parole dichiarate da Giancarlo Magalli una volta che è venuta fuori questa vicenda pubblicamente (Baritalia News)

Come racconta il quotidiano “Il Messaggero”, il volto noto della TV è riuscito a risolvere un’intricata bega familiare grazie alle sue indagini. Sua sorella, infatti, si giustificò dicendo che era stata una loro zia a disporre del patrimonio in suo favore tramite una lettera misteriosamente scomparsa (Periodico Italiano)

Il conduttore, in particolare, ha deciso di prendere una posizione netta in tribunale: difendere il cugino e testimoniare in aula contro la sorella Monica Soprattutto perché, al centro della vicenda, rientrano due suoi familiari: la sorella Monica e un suo cugino. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr