Inter, Inzaghi cambia: contro l'Atalanta titolari due protagonisti della Supercoppa

Calciomercato.com SPORT

Simone Inzaghi dovrebbe affidarsi a loro dal primo minuto per la trasferta di Bergamo contro l'Atalanta

Nella sfida di Super Coppa contro la Juventus hanno iniziato dalla panchina ma entrambi, domani, sono favoriti per una maglia da titolare.

Parliamo di Darmian e Sanchez, che contro la Juventus sono stati protagonisti rispettivamente con assist e gol.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo l'edizione online della Gazzetta dello Sport, l'ultima seduta di allenamento ha rinforzato le possibilità di partire dal primo minuto del Tocopillano, che sin qui ha collezionato circa la metà dei minuti rispetto ad Edin Dzeko e a Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

"Sono felice di allenarlo", ha detto oggi Inzaghi. Colpi di scena, sorpassi e controsorpassi, alla fine un 2-2 che ha lasciato un po’ di rimpianti sparsi. (Calciomercato.com)

Io posso parlare solamente dei miei e sono contentissimo di allenarli, dal primo a Satriano che in questo momento andrà a giocare per mettere minuti ed esperienza mi hanno dato tutti disponibilità”. Così Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, durante la conferenza stampa pre-Atalanta, in merito al futuro di Paulo Dybala (Tutto Juve)

Dopo il gol decisivo con la Juventus, Alexis Sanchez potrebbe scavalcare Lautaro e fare coppia con Dzeko. Per il resto il tecnico nerazzurro sembra intenzionato a schierare la formazione tipo con Handanovic in porta. (fcinter1908)

La prima volta che Simone Inzaghi e Gian Piero Gasperini incrociano le loro carriere è datata fine agosto 2016. Fin dall'inizio tra i due una diffidenza reciproca, che poi ha segnato i loro rapporti negli anni a venire. (La Gazzetta dello Sport)

Turnover rimandato — L’altra probabile variazione rispetto a mercoledì è sulla corsia destra, dove dovrebbe rientrare dall’inizio Matteo Darmian. La decisione definitiva sarà presa solo domattina, ma al momento la coppia d’attacco più probabile è quella formata da Sanchez e Lautaro. (La Gazzetta dello Sport)