Euro Volley, Italia-Germania da sogno: azzurri spettacolari

DirettaGoal SPORT

La Nazionale infatti approda in semifinale agli Europei, dopo aver strapazzato la Germania nei quarti di finale.

Nella lunga estate che ha regalato soddisfazioni da urlo allo sport italiano, si unisce anche il volley maschile.

Ancora grande Italia agli Europei di volley, splendida prestazione degli azzurri nei quarti di finale contro la Germania.

Nel secondo set, qualche errore di troppo in avvio per l’Italia, la Germania con qualche attacco ben congegnato di Krieck e Karlitzek si tiene a contatto più a lungo. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altre testate

APPROFONDIMENTI ITALVOLLEY Europei pallavolo, Italia-Germania 3-0: le foto ITALVOLLEY Europei pallavolo, Italia-Lettonia 3-0: gli azzurri volano ai quarti. VOLLEY L'Italia femminile campione d'Europa: le foto della festa di. (ilgazzettino.it)

Gli uomini di Fefé De Giorgi hanno superato con un netto 3-0 la Germania, ottenendo la settima vittoria in altrettante partite del torneo. Volley, Italia-Serbia domani in tv: orario e diretta streaming semifinale Europei 2021. (Sportface.it)

Azzurri che partono sfavoriti nel confronto in programma sabato, dove i betting analyst di Stanleybet.it quotano la vittoria della Serbia a 1,66 mentre il successo degli uomini del ct Ferdinando De Giorgi vale 2,04 volte la posta. (Napoli Magazine)

PRIMO SET. La Germania prova subito a scappar via (3-5) ma gli Azzurri non si fanno intimorire e riescono a recuperare (5-5). Monster-block di Anzani per il 13-8, una bella Italia e una Germania in difficoltà contro gli Azzurri. (Azzurri di Gloria)

La nazionale di Ferdinando De Giorgi ai quarti ha battuto la Germania. Italia - Serbia: dove vederla in tv e in streaming. La partita tra Italia e Serbia, in programma sabato 18 settembre alle ore 21:00, sarà trasmessa su RAI 2 e per gli abbonati su DAZN (Today.it)

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di Italia-Serbia, semifinale degli Europei 2021 di volley maschile. Ribadiamo dunque la nuova programmazione di Italia-Serbia, semifinale degli Europei 2021 di volley maschile: si giocherà sabato 18 settembre alle ore 21.00, con diretta tv su Rai 2. (OA Sport)