Morto Ennio Doris, fondatore di Banca Mediolanum: aveva 81 anni

Morto Ennio Doris, fondatore di Banca Mediolanum: aveva 81 anni
Ck12 Giornale INTERNO

È morto nella notte all’età di 81 anni Ennio Doris, il fondatore e presidente onorario di Banca Mediolanum.

Successivamente è stato presidente onorario sia di Banca Mediolanum che di Fondazione Mediolanum Onlus

Addio al patron di Mediolanum Ennio Doris: il noto imprenditore e banchiere si è spento a 81 anni.

Per oltre quarant’anni il banchiere è stato uno dei maggiori protagonisti della finanza del panorama italiano. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Nel marketing (“la banca costruita introno a te”), nei processi, nelle basi stesse del settore. È questo forse il lascito principale di Ennio Doris, venuto a mancare a 81 anni dopo oltre 40 trascorsi da protagonista della finanza italiana. (La Stampa)

Argomento principale il Covid: "Questo virus ci ha cambiato la vita, non lascerà niente come prima. Dopo 40 anni, l'addio di Ennio Doris: clamoroso passo indietro, chi prende il suo posto. "Questa pandemia ha provocato danni pazzeschi, morte, lutti. (LiberoQuotidiano.it)

Sempre sorridente ha guardato al futuro con spirito positivo. Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ricorda Ennio Doris, fondatore e presidente onorario di Banca Mediolanum scomparso oggi all’età di 81 anni. (varesenews.it)

Morto Ennio Doris. L'economia secondo il fondatore di Banca Mediolanum

Ne danno il triste annuncio la moglie Lina Tombolato e i figli Sara e Massimo. "Tutti i Family Banker, i dipendenti e i collaboratori di Banca Mediolanum - si legge in una nota - si stringono uniti e partecipi attorno alla famiglia Doris e, con enorme commozione, rendono omaggio a Ennio Doris, grande uomo e straordinario imprenditore". (La Provincia di Cremona e Crema)

Il passo si fa più lento, ma è nelle difficoltà che si capisce quanto uno vale” 🔊 Ascolta L'Articolo. Ciclismo italiano in lutto per la scomparsa del banchiere Ennio Doris, fondatore del gruppo Mediolanum e personaggio molto noto anche nel mondo delle due ruote. (InBici)

Allora, mi disse, Lehman era il mostro che dovevamo dare in pasto alla gente per placare la sua indignazione Ennio Doris, fondatore e presidente di Banca Mediolanum (controllata dalla sua famiglia e da Fininvest), ha uno sguardo un po’ diverso sulla crisi che ha investito il mondo dopo il crack Lehman di dieci anni fa. (Famiglia Cristiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr