Giallo in via Madama Cristina: uomo trovato morto con la gola tagliata

Corriere della Sera INTERNO

È stato condotto un sopralluogo della squadra Mobile assieme alla scientifica e al magistrato di turno per ricostruire l’accaduto.

Ma alcune tracce di sangue rappreso hanno insospettito gli investigatori della Questura.

In base alle prime ricostruzioni a dare l’allarme al 112 sarebbe stato il fratello della vittima, che, assieme al padre è stato interrogato dalla polizia.

Sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Verde e inizialmente si è ipotizzato che il giovane si fosse suicidato tagliandosi la gola. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Trovato morto. Ma un altro episodio del genere si è verificato in queste ore sempre al Nord Italia. (Fidelity News)

A dare l’allarme sono stati il padre e il fratello dell’uomo. Nella serata di oggi, venerdì 27 maggio, è stato trovato il corpo di un uomo accoltellato alla gola in un locale del pianterreno di via Madama Cristina 27 a Torino. (Quotidiano Piemontese)

Il cadavere di un egiziano, accoltellato alla gola, è stato trovato nella prima serata di oggi, venerdì 27 maggio 2022, in un locale al pianterreno del condominio di via Madama Cristina 27 a Torino. Inizialmente pareva un gesto volontario ma in un secondo tempo sono stati disposti alcuni approfondimenti con l'intervento di sette volanti, della squadra scientifica e della squadra mobile della polizia. (TorinoToday)

A quanto si apprende l'uomo presenterebbe segni di arma da taglio. A dare l'allarme, secondo le prime informazioni, sono stati il padre e il fratello. (leggo.it)