Gazzetta – Juric potrebbe perdere un titolare per la sfida contro il Napoli: i dettagli

Gazzetta – Juric potrebbe perdere un titolare per la sfida contro il Napoli: i dettagli
Altri dettagli:
MondoNapoli SPORT

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica spazio alla sfida Napoli-Torino.

Ricardo Rodriguez potrebbe quindi non essere disponibile per la sfida di domenica cntro il Napoli di Spalletti

Match valido per l’ottava giornata di Serie A in programma domenica 17 ottobre ore 18:00 allo Stadio Maradona.

Juric ha diretto auna sessione di allenamento a cui ha partecipato anche Aina, reduce dagli impegni con la sua Nazionale”. (MondoNapoli)

La notizia riportata su altre testate

Il manager rivela un retroscena di calcio mercato e avvisa: ” Juric vuole battere Spalletti”. La preparazione è stata molto dura, Juric al Torino lavora molto sui carichi. (Napolipiu.com)

L'elenco delle società interessate, che per forza di cose rimarrà in divenire - salvo blitz clamorosi - almeno fino alla fine dell'anno solare, si sarebbe peraltro già esteso oltreconfine. Dei paralleli con Luca Toni, persino nell'esultanza signature (probabilmente al ragazzo non manca il senso della teatralità, né della capacità di calamitare su di sé - legittimamente - l'attenzione dei media), si è detto. (Torino Granata)

Lorenzo è un riferimento sia tecnico che nello spogliatoio e mi auguro che si possa trovare un accordo per andare avanti insieme. Spero si trovi un accordo sul rinnovo". A “1 Football Club” su 1 Station Radio, è intervenuto Giuseppe Vives, ex calciatore, fra le tante, del Torino: “Spirito Toro? (Napoli Magazine)

L'OPINIONE - Pavarese: "Il Torino non va sottovalutato ma il Napoli ha già dimostrato la sua forza, Spalletti avrà la meglio su Juric"

La grande qualità di questa squadra è quella di saper trovare i varchi e saper creare gli spazi anche contro difese schierate“ L’edizione odierna de Il Roma, riporta un’intervista rilasciata da Luigi Pavarese. (MondoNapoli)

Juric ha dato una svolta, forse ancora più marcata di quella di Spalletti a Napoli. Poi un giocatore come Osimhen è giovane, deve migliorare certe attitudini ma è di una potenzialità incredibile. (CalcioNapoli24)

L'OPINIONE - Pavarese: "Il Torino non va sottovalutato ma il Napoli ha già dimostrato la sua forza, Spalletti avrà la meglio su Juric". Gigi Pavarese, dirigente, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli: “Si affrontano due compagini che sono molto simili per quello che concerne la passione dei tifosi. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr