Gazzetta – Juric potrebbe perdere un titolare per la sfida contro il Napoli: i dettagli

MondoNapoli SPORT

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica spazio alla sfida Napoli-Torino.

Ricardo Rodriguez potrebbe quindi non essere disponibile per la sfida di domenica cntro il Napoli di Spalletti

Match valido per l’ottava giornata di Serie A in programma domenica 17 ottobre ore 18:00 allo Stadio Maradona.

Juric ha diretto auna sessione di allenamento a cui ha partecipato anche Aina, reduce dagli impegni con la sua Nazionale”. (MondoNapoli)

La notizia riportata su altre testate

Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni. La Stampa di Torino parla della nuova figura medica inserita nell'organigramma del club granata, Marco Salvucci, specializzato nella riabilitazione sportiva. (Toro News)

Insigne deve restare al Napoli anche nelle prossime stagioni” Napoli è attaccata alla squadra così come il Torino ai granata. (Napoli Magazine)

L’edizione odierna de Il Roma, riporta un’intervista rilasciata da Luigi Pavarese. Arriva un Torino che pian piano sta ritrovando quel senso d’ appartenenza che solo uno come Juric poteva ridargli dopo Mondonico. (MondoNapoli)

Fonte: Torino FC Ivan Juric e i suoi ragazzi preparano la sfida contro il Napoli di Spalletti, attesa questa domenica al Maradona. (MondoNapoli)

Dei paralleli con Luca Toni, persino nell'esultanza signature (probabilmente al ragazzo non manca il senso della teatralità, né della capacità di calamitare su di sé - legittimamente - l'attenzione dei media), si è detto. (Torino Granata)

L’AGENTE DI MANDRAGOLA SU NAPOLI-TORINO. Napoli Torino, sarà una gara speciale per i due napoletani della formazione di Juric: Mandragola e Izzo. Il manager rivela un retroscena di calcio mercato e avvisa: ” Juric vuole battere Spalletti”. (Napolipiu.com)