Fabrizio Miccoli condannato, andrà in carcere: tre anni e mezzo per estorsione aggravata dal metodo mafioso

Fabrizio Miccoli condannato, andrà in carcere: tre anni e mezzo per estorsione aggravata dal metodo mafioso
Leggo.it SPORT

Secondo quanto pubblicano oggi alcuni organi di stampa, per Miccoli non sarebbero previste misure alternative alla detenzione.

Fabrizio Miccoli, ex calciatore di Palermo e Juventus, verso il carcere.

Quest'ultimo, aveva coinvolto Lauricella con il quale era in rapporti d'amicizia quando indossava la maglia del Palermo.

Per queste parole, Miccoli si scusò pubblicamente tra le lacrime

L'ex 'Romario del Salento' dovrà scontare 3 anni e 6 mesi di carcere per estorsione aggravata dal metodo mafioso, hanno stabilito i giudici della seconda sezione penale della Cassazione, confermando la sentenza decisa nel gennaio 2020 dalla Corte di Appello di Palermo. (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Fabrizio Miccoli è in carcere. Per l'ex attaccante non esiste soluzione alternativa alla prigione, perché a causa dell'aggravante non vengono concesse misure alternative. (Udinese Blog)

Accolta la richiesta del sostituto procuratore generale della Suprema Corte, Fulvio Baldi, di rigettare il ricorso di Miccoli. L’ex calciatore della Juventus tentò di recuperare 12.000 euro, con violenza e minacce, dall’ex titolare della discoteca “Paparazzi” di Isola delle Femmine, Andrea Graffagnini. (Stretto web)

Per Fabrizio Miccoli (ex calciatore tra le altre di Perugia, Ternana, Palermo e Juventus) si spalancano le porte del carcere. Come riporta 'Palermo Today' infatti, ieri (martedì 23 novembre) la seconda sezione della Cassazione ha rigettato il suo ricorso e dovrà scontare i 3 anni e mezzo per estorsione aggravata dal metodo mafioso (secondo i giudici commissionata a Mauro Lauricella, figlio del boss della Kalsa Antonino "u scintilluni", che è già stato condannato a sua volta in via definitiva a 7 anni di carcere il mese scorso) e non sono previste misure alternative alla detenzione in cella. (PerugiaToday)

Miccoli condanna definitiva a 3 anni e mezzo per estorsione: può andare in carcere

Miccoli condannato, il post dell’ex compagno Carrozzieri. La sentenza definitiva della Cassazione non è però un fulmine a ciel sereno. Fabrizio Miccoli, infatti, era già stato condannato fin dal primo grado con rito abbreviato a 3 anni e mezzo dal gup Walter Turturici (Virgilio Notizie)

Fabrizio Miccoli è stato condannato a tre anni e sei mesi di carcere dalla seconda sezione della Cassazione con l'accusa di estorsione aggravata di stampo mafioso. Il locale in questione si chiama "Paparazzi" e si trova nel Comune di Isola delle Femmine in provincia di Palermo (il Giornale)

Fabrizio Miccoli si è presentato spontaneamente nel carcere di Rovigo. Quest'ultimo, aveva coinvolto Lauricella con il quale era in rapporti d'amicizia quando indossava la maglia del Palermo. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr