No Time to Die, spin-off per Nomi o Paloma? Risponde la produttrice

News Cinema. I personaggi di Nomi e Paloma in No Time to Die, interpretati da Lashana Lynch e Ana de Armas, sembrano pensati proprio per spin-off o sequel.

Ci risponde Barbara Broccoli.

Mentre No Time to Die, ultimo James Bond con Daniel Craig, è nelle nostre sale ed è appena sbarcato negli Usa, la storica producer della serie Barbara Broccoli ha risposto su eventuali sequel o spin-off concentrati sui personaggi di Nomi (Lashana Lynch, la "nuova 007") e Paloma (la spia cubana di Ana de Armas). (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

In quell’anno, lui e Bozzi, che si conoscono da tempo e sono amici di vecchia data, erano stati paparazzati in un gay bar. Cosa ne pensate di No Time to Die? (BadTaste.it)

Questa la sinossi ufficiale di No Time to Die, dal 30 settembre nei cinema italiani:. Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. Cosa ne pensate di No Time to Die? (BadTaste.it)

Segnaliamo inoltre Venezia – Infinita avanguardia che, al suo terzo e ultimo giorno nelle sale, ha incassato in totale 80.740 euro. 1 – NO TIME TO DIE: 147.483 euro (23.757 spettatori) 568 schermi/260 media – Tot (Cineguru)

Anzi, sottolinea il magazine, la stima più rassicurante fa innalzare la quota intorno ai 900 milioni di dollari. No Time to Die uscirà nell’importante mercato asiatico il prossimo 29 ottobre. (BadTaste.it)

Daniel Craig. L’attore britannico, nei cinema con “No Time to Die”, spiega perché preferiva frequentare i bar gay. “Locali gay e omosessualità, vi rivelo tutto”. Daniel Craig ha dichiarato di preferire i bar gay rispetto ai locali per eterosessuali nel bel mezzo del tour promozionale per il suo ultimo film da James Bond, l’agente 007 di “No Time to Die”. (LaPresse)

A Empire l'attore ha spiegato come vede la cosa e perché non hanno mai abbracciato quell'aspetto del personaggio. News Cinema. Il James Bond di Daniel Craig non è mai stato uno 007 battutaro, men che mai in No Time to Die. (ComingSoon.it)