TMW RADIO - Braglia: "Belotti al Milan sarebbe l'ideale. Inzaghi-Lazio? Io sarei andato via"

TMW RADIO - Braglia: Belotti al Milan sarebbe l'ideale. Inzaghi-Lazio? Io sarei andato via
TUTTO mercato WEB SPORT

L'ex portiere Simone Braglia a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del momento.

tmw radio Braglia: "Belotti al Milan sarebbe l'ideale.

Simone Inzaghi vicino al rinnovo con la Lazio:. "Se avessi avuto l'opportunità di cambiare, io sarei andato via

Io sarei andato via". vedi letture. Salandin: " E' il momento importante per Belotti al Milan difficilmente rimarrà la Torino Braglia: Il Milan in Champions ci va per il 4 posto è lotta tra Juve e Napoli Galetti:" Vlahovic è in vantaggio su Belotti al Milan. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex attaccante dell'Udinese Gianfranco Cinello è stato sentito in esclusiva da TMW per parlare della squadra. Un elenco lungo, con almeno sette nomi: è da questa lista che secondo 'Estadio Deportivo', il Betis Siviglia. (Torino Granata)

Il Presidente della Commissione Ambiente e Agricoltura Novelli parla di futuro ecosostenibile. Il Piano di Sviluppo Rurale del Lazio è rivolto soprattutto ai giovani. Il vero sviluppo ecosostenibile passa per la terra (LaPresse)

Prima del rinnovo Inzaghi vorrà fare anche il punto mercato con Lotito, soprattutto per quanto riguarda i calciatori in esubero. Calciomercato Lazio, Caicedo l'intoccabile: il futuro della Pantera è adesso. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, incontro Lotito-Inzaghi: rinnovo ad un passo

In arrivo l’ufficialità del rinnovo di contratto del tecnico che piace anche alla Fiorentina. Potrebbero arrivare a breve importanti novità da casa Lazio. La Lazio e Inzaghi andranno avanti insieme fino al 2024. (Fiorentina.it)

L’ingaggio, infatti, aumenterà di anno in anno. Rinnovo Inzaghi, c’è la fumata bianca: manca solo l’ufficialità. (Juventus News 24)

Intanto dall'allenamento non arrivano notizie incoraggianti dall'infermerie: sia Patric che Luis Alberto non si solo allenati con il gruppo per i rispettivi problemi alla schiena e alla caviglia. La loro presenza nella trasferta di Verona, dove mancheranno anche gli squalificati Lazzari e Correa, è in forte dubbio (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr