Amazfit presenta i nuovi GTR 3 e GTS 3

Amazfit, marchio leader mondiale nella produzione di smart wearable, svela tre nuovi smartwatch: GTR 3 Pro, GTR 3 e GTS 3.

Amazfit GTR 3 Pro, GTR 3 e GTS 3 sono stati creati per far emergere l’intraprendenza di tutti e migliorare le prestazioni, per aiutare gli utenti a gestire senza sforzo la propria vita digitale, e raggiungere l'equilibrio e il successo.

Amazfit GTR 3 Pro: Built to Empower. Scelta premium nella nuova Serie di wearable Amazfit, lo smartwatch GTR 3 Pro offre alcune innovazioni top, incoraggiando gli utenti a condurre uno stile di vita sano e a trovare le proprie motivazioni. (MarathonWorld.)

Ne parlano anche altre testate

Zepp OS, il sistema operativo che Huami utilizza sui propri smartwatch, è il motivo per cui gli appena presentati Amazfit GTR 3 e Amazfit GTS 3 hanno una marcia in più rispetto alla precedente generazione per quanto riguarda l’autonomia – almeno sulla carta. (TuttoTech.net)

I prezzi partono da 149,90 euro per Amazfit GTR 3 e GTS 3 fino a toccare i 199,90 euro per Amazfit GTR 3 Pro Funzionalità degli Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3. Tutti i dispositivi montano il nuovo sistema operativo Zepp OS, che integra una serie di funzioni per la salute e il fitness. (Tech Meteoweek.com)

LEGGI ANCHE> > > Offertissima Amazon su Amazfit GTS, con display AMOLED ad altissima risoluzione. Prezzi e uscita di Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3 in Italia. Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3 sono già disponibili all’acquisto ! Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3 ufficiali: software e funzionalità che lo rendono unico. (Computer Magazine)

ARTICOLI CORRELATI. Per quanto riguarda il prezzo, si parla di 149,90 euro per Amazfit GTR 3 e GTS 3, mentre il costo di 199,90 euro è associato al GTR 3 Pro (OptiMagazine)

Amazfit GTR 3 Pro. Scelta premium nella nuova Serie di wearable Amazfit, lo smartwatch GTR 3 Pro è dotato di un vivace display AMOLED ultra HD da 1,45 pollici e 331 ppi, GTR 3 Pro offre immagini straordinarie e un’interfaccia facile da usare. (Quotidiano Motori)

E’ passato ormai quasi un anno da quando Mobvoi ha presentato il TicWatch Pro 3 GPS e pochi giorni dal lancio del TicWatch Pro X, ed è arrivato il momento per l’azienda di introdurre un aggiornamento di quel wearable. (I-Tech)