Samsung Galaxy A22 5G: e se fosse così? (VIDEO)

Il Samsung Galaxy A22 è prossimo al debutto, si sa; il suo nome circola sul web da alcuni mesi ormai.

Sfortunatamente, non ci sono informazioni sul processore presente all’interno di questo device, ma dovrebbe essere disponibile in due configurazioni di archiviazione

Questo telefono dovrebbe essere disponibile nelle varianti 5G e LTE.

Il motivo è molto semplice: questi rendering sono progettati in modo tale poiché il Galaxy A22 5G sia una versione più economica del precedente gadget. (Telefonino.net)

Su altre fonti

Samsung “Scegli Green”: prime iniziative concrete. Al di là dell’impegno a parole, è interessante vedere quali sono le prime iniziative concrete che Samsung ha messo in campo con la campagna “Scegli Green“. (TuttoAndroid.net)

Per sfruttare al meglio le potenzialità del nuovo tag dovrete possedere uno smartphone di ultima generazione, come Samsung Galaxy S21+ o Samsung Galaxy S21 Ultra, che dispongono della tecnologia UWB necessaria al tracciamento ad alta precisione. (TuttoTech.net)

Non si hanno informazioni sulle lenti, anche se ci si aspetta un possibile downgrade rispetto ai 12+64+12MP di S21 Samsung Galaxy S21 FE si mostra per la prima volta in una serie di render pubblicati da Steve Hemmerstoffer, meglio conosciuto agli appassionati di tecnologia come OnLeaks. (HelpMeTech)

Sebbene entrambi i sistemi operativi per smartphone abbiano delle similitudini, l’esperienza utente è spesso agli antipodi. Infatti, una volta visitata la pagina web, l’utente viene spronato a salvare una piccola applicazione web sul proprio smartphone in grado i ricreare piuttosto fedelmente l’esperienza Android tipica di uno smartphone Samsung (TuttoAndroid.net)

Quando visiti il ​​sito web iTest di Samsung, ti verrà chiesto di aggiungere l’applicazione web alla schermata principale del tuo iPhone. Non è escluso che Samsung possa allargare iTest in tutto il mondo per una nuova campagna di merketing. (iPhone Italia)

Al momento, né SamsungOlympus hanno commentato in alcun modo queste informazioni. Vedremo il risultato del lavoro delle due aziende con la serie Galaxy S22. (Telefonino.net)