Competitività e sostenibilità ambientale, arrivano contributi a fondo perduto per il conciario - IlCuoioInDiretta

IlCuoioInDiretta ECONOMIA

Il decreto, firmato anche dal ministro dell’Economia e delle finanze, è stato inviato alla Corte dei Conti per la registrazione

Sono ammissibili alle agevolazioni le spese complessivamente non inferiori a 50 mila euro e non superiori 200 mila euro ma la soglia si innalza fino a 500 mila euro per progetti integrati di distretto che presentano determinate caratteristiche.

Non solo perché arriveranno investimenti importanti sul territorio del Cuoio ma perché questi fondi puntano a incentivare competitività, ricerca e sostenibilità ambientale. (IlCuoioInDiretta)

La notizia riportata su altri giornali

Per le terme valgono gli stessi termini di presentazione, ma si lavora a un proroga fino al 21 febbraio. Bandi tutti pubblicati sul sito dell’azienda regionale Sviluppo Toscana, dove è possibile scaricare la documentazione necessaria e compilare le domande. (LuccaInDiretta)

Contributi da mille fino a 500 mila euro per le micro, piccole e medie imprese che gestiscono stabilimenti balneari Bandi tutti pubblicati sul sito dell’azienda regionale Sviluppo Toscana, dove è possibile scaricare la documentazione necessaria e compilare le domande. (Controradio)

Per le terme valgono gli stessi termini di presentazione, ma si lavora a un proroga fino al 21 febbraio. (IlCuoioInDiretta)

Finalità. Sostenere le persone con disabilità grave prive dell’adeguato sostegno familiare attraverso l’attivazione di misure di. assistenza, cura e protezione. Qualora si registrasse un avanzo a seguito della prima scadenza. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

– Sei bandi ancora aperti e un settimo che lo sarà da lunedì 17 gennaio. Per matrimoni, eventi privati, fiere, convegni ed eventi pubblici la scadenza è il 31 gennaio. (Agenzia Impress)

La pandemia ha a lungo sospeso anche le feste private, a partire dai matrimoni. Chi lavora all’allestimento di convegni e fiere, che la pandemia ha reso impossibile realizzare per lungo tempo, potrà contare su aiuti da 1.000 a 10mila euro. (Siena News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr