Rissa all'italiana in Francia: De Sciglio e Pellegri espulsi!

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nel finale, rissa da saloon che coinvolge anche gli italiani Mattia De Sciglio (Lione) e Pietro Pellegri (Monaco): entrambi pagano con l'espulsione

Succede di tutto nella gara della 35ª giornata di Ligue 1 tra Monaco e Lione, decisiva per la qualificazione alla prossima Champions League.

Gli ospiti si impongono per 2-3 e salgono a -1 in classifica.

(La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo lo scenario a 3 giornate dalla fine:. LILLE punti 76. 7 maggio, LENS. 16 maggio, Saint-Etienne. 23 maggio, ANGERS. PARIS SAINT-GERMAIN punti 75. 9 maggio, RENNES. 16 maggio, Reims. 23 maggio, BREST. (TUTTO mercato WEB)

– L’infortunio e l’indisponibilità di Sofiane Diop dal match della Coupe de France a seguito di un tackle di De Sciglio. Inoltre, essendo il termine “aggressione” utilizzato in più occasioni nei giorni scorsi dai rappresentanti del Lione per caratterizzare l’atteggiamento dei giocatori dell’AS Monaco, sembra opportuno ricordare questi fatti:. (Calcio News 24)

Era l'ultima chiamata per il Monaco e la squadra del Principato l'ha fallita clamorosamente. La squadra di Rudi Garcia ora è a una sola lunghezza dal terzo posto dei monegaschi che mancano, invece, la possibilità di restare in scia di Lille e Paris Saint Germain. (la Repubblica)

Lite De Sciglio-Pellegri, che sono andati faccia a faccia. Brutto episodio al termine del match tra Monaco e Lione. (Calcio News 24)

Il giovane calciatore della Roma Darboe, che ieri sera ha esordito in Serie A, ha affidato ad Instagram le sue sensazioni. Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. (Voce Giallo Rossa)

Ansa. Le parole di Niko Kovac (allenatore Monaco):. "Non ho visto tutto, ma dopo il triplice fischio ho assistito alla discussione di un giocatore del Lione: direi che non siamo stati noi ad iniziare. So cosa ha scatenato tutto: ci sono stati due cartellini rossi e qualche infortunato: se vedete le immagini, capirete che non siamo stati noi ad iniziare ma i nostri avversari" (Sky Sport)