Marsiglia, rinforzi in arrivo da Roma e Inter

Marsiglia, rinforzi in arrivo da Roma e Inter
Calciomercato.com SPORT

Che, secondo la Gazzetta dello Sport, verserà all'attaccante cileno 5 milioni di euro di buonuscita, al netto di alcune mensilità arretrate relative alla stagione 2020/2021.

La formula è quella a titolo definitivo per 11 milioni di euro più altri 4,5 milioni di bonus: 2 dipenderanno dalle sue prestazioni e dalle presenze, 2,5 in due anni dalla qualificazione in Champions League della squadra allenata da Tudor

L'annuncio ufficiale è atteso già oggi, poi il calciatore dovrebbe prendere la strada di Marsiglia: con il club francese ha un accordo da 3 milioni di euro netti più bonus a stagione. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Il cileno, secondo le ultime indiscrezioni che trapelano dagli studi di Sport Mediaset, dopo non essersi allenato con l'Inter quest'oggi è volato in Francia per intavolare definitivamente la trattativa con l'Olympique Marsiglia (Fcinternews.it)

Il Marsiglia dovrebbe essere la sua prossima destinazione, anche se il Corriere dello Sport parla di un ultimo tentativo d’inserimento. Per Sanchez le ultime resistenze per accettare la proposta marsigliese sono superate, anche se c’è da registrare un ultimo tentativo. (Inter-News)

Niente Serie A per Senesi, va al Bournemouth. Secondo quanto riportato da Relevo, Marcos Senesi sarà un nuovo calciatore del Bournemouth. (Napoli Magazine)

CdS - Svolta Sanchez: El Niño non si è allenato con il resto della squadra, in giornata arriverà l'addio all'Inter

Secondo quanto raccolto da TMW, l’attaccante cileno non ha partecipato all’allenamento odierno con i compagni, autorizzato in tal senso dalla società nerazzurra. tmw Inter, oggi Sanchez non si è allenato: l’addio ai nerazzurri è a un passo. (TUTTO mercato WEB)

Sanchez Inter, fatta per l’addio al club nerazzurro dopo tre anni. L’agente dell’attaccante cileno Fernando Felicevich avrebbe già in mano un accordo con i dirigenti del club transalpino sulla base di 3 milioni netti a stagione (Inter News 24)

L'ennesimo segnale arriva da Appiano Gentile: come rende noto il Corriere dello Sport, infatti, stamattina El Niño Maravilla non si è allenato con il resto della squadra, "segnale inequivocabile che la duplice trattativa per la risoluzione del suo contratto con l'Inter e per la firma dell'accordo biennale con il Marsiglia è a un passo dalla conclusione - si legge -. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr