Quello che non sai su Anna Lou Castoldi, la figlia di Morgan e Asia Argento, ora nel cast di Ballando con le stelle

Quello che non sai su Anna Lou Castoldi, la figlia di Morgan e Asia Argento, ora nel cast di Ballando con le stelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anna Lou Castoldi è un nome che non si dimentica. C'entra il fatto che questa ragazza, 23 anni, un presente da artista e da dj, è non solo figlia ma anche nipote d'arte: è nata dall'unione tra Morgan e Asia Argento ed è la nipote del mitico Dario Argento, maestro del cinema horror italiano. Ed è per questo che Anna Lou ha trascorso praticamente tutta la sua vita sotto i riflettori: il 28 settembre, in prima serata su Rai Uno, si accenderanno su di lei anche quelli del talent show Ballando con le Stelle 2024, che per la sua diciannovesima edizione ha voluto nel cast anche lei. (Cosmopolitan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi si aspettava scintille tra la figlia d'arte e la giurata più severa del programma di Raiuno, scopre invece il feeling tra la 23enne deejay - che fa coppia con il debuttante Nikita - e la scrittrice. (Adnkronos)

Quella che ti fa dare un significato più profondo alle cose, non perdendo però il candore. Ha la saggezza tipica dei 20 anni Anna Lou Castoldi. (Corriere della Sera)

Apre le danze Francesco Paolantoni biscottato dal sole (Zazzaroni gli dà 7, Mariotto 2). (la Repubblica)

Selvaggia su Anna Lou, figlia di Morgan e Asia Argento: “Sei l’unica che mi è simpatica della tua famiglia”

A 23 anni la figlia di Morgan e Asia Argento, che è dj, attrice ma anche ex cameriera ed ex imbianchina, si presenta con tutte le incertezze dei giovani, soprattutto quando parla del proprio futuro: «Mi immagino in un sacco di panni. (Vanity Fair Italia)

Lei - figlia di Morgan e Asia Argento - ha voglia di mostrare se stessa, ma soprattutto ha voglia di viversi "questa esperienza con serenità». «Sono molto allegra di mio, è una esperienza che mi sta insegnando molto e sono molto felice. (Corriere TV)

A complimentarsi con lei è stata soprattutto Selvaggia Lucarelli: "Rischi di essere l'unica che mi è simpatica nella tua famiglia". (Fanpage.it)