Assembramenti weekend, De Luca: "Vi siete divertiti? Forse entriamo in zona rossa"

Assembramenti weekend, De Luca: Vi siete divertiti? Forse entriamo in zona rossa
AvellinoToday INTERNO

Credo che dobbiamo accelerare i tempi di valutazione dei vaccini da parte di Aifa ed Ema - ha proposto il governatore -.

Vaccini. Il governatore si è soffermato anche sulla possibilità di reperire vaccini mediante intermediari come aveva proposto il governatore del Veneto Zaia.

L'Ema e l'Aifa devono lavorare anche la notte e devono essere valutati tutti i vaccini presenti nel mondo"

Bravi, ora siamo zona arancione e forse entriamo in zona rossa". (AvellinoToday)

Su altri giornali

Ora la Campania rischia la zona rossa. Vi siete divertiti? Ora la Campania rischia la zona rossa. (il Caudino)

Richiesta che e' in linea con quella avanzata ieri nella conferenza Stato-Regioni" fanno sapere i ristoratori. "Una riapertura a pranzo, fino alle 18 in zona arancione, e a pranzo e cena, fino all'orario di coprifuoco in zona gialla. (Fanpage.it)

«Ho visto nel weekend le transenne – ha detto – messe sul lungomare quando ormai non servivano più a niente. Ma con le riduzioni improvvise di vaccini è impossibile programmare e l’epidemia ce la portiamo avanti altri due anni» (Salernonotizie.it)

Covid, De Luca: Comprare vaccini con intermediari? Bestialità non è grappa barricata

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

“Vi siete divertiti? Avete mangiato sul lungomare ? Bravi , ora siamo zona arancione e se non siamo attenti saremo in zona rossa”. Così il governatore della Campania, Vincenzo De Luca , dopo le immagini del weekend durante il quale molti cittadini sono usciti riempiendo le vie del centro e il lungomare. (Il Fatto Quotidiano)

Situazione del traffico. Farmacie di turno. particolato 10 micron Valore nella norma. Stima della qualità dell'aria. medi di attesa. di Francesca Pierantozzi. di Nicola Desiderio. di Anna Guaita. di Mauro Evangelisti. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr