Gemma Galgani, confessione inaspettata di Ida Platano: fan stupiti

Gemma Galgani, confessione inaspettata di Ida Platano: fan stupiti
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Ciononostante, la dama del Trono Over è molto bersagliata da tanti haters

LEGGI ANCHE > > > Antonella Clerici, arriva il doppio rifiuto: nessuno se lo aspettava. Ida Platano dalla parte di Gemma Galgani: evento più unico che raro. Com’è noto, Gemma Galgani non nutre di grande stima all’interno del programma.

Questa la meravigliosa dedica che Ida Platano ha fatto a Gemma Galgani con una storia su Instagram in cui ha pubblicato lo screenshot di una telefonata avvenuta tra le due alle prime luci dell’alba. (Inews24)

La notizia riportata su altri media

Uomini e Donne, Jessica Antonini contro Davide Lorusso: “É gay ma non lo sa”. Durante la sua intervista al magazine Nuovo, Jessica Antonini ha rivelato i problemi che erano sorti con Davide Lorusso. Infatti Jessica ha affermato: “Io quest’anno aveva rimandato la candidatura“. (Vesuvius.it)

UOMINI E DONNE/ Anticipazioni registrazione 6 settembre: la provocazione di Riccardo. Secondo le prime anticipazioni, tuttavia, la frequentazione tra Ida e Marcello starebbe continuando. ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE/ Registrazione 25 agosto: primi dubbi su Andrea Nicole (Il Sussidiario.net)

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, storico volto si scaglia contro Gemma Galgani: cos’è successo. Sembrerebbe che Scherzi a Parte abbia reclutato un attore per corteggiare Gemma Galgani. (Inews24)

Gemma Galgani, il collage che mostra il cambiamento della dama

Lei non si accetta e rincorre l’età perduta. Lei non si accetta e rincorre l’età perduta perché vorrebbe far colpo su uomini molto più giovani (Solonotizie24)

Il ragazzo ha partecipato a Uomini e Donne nel 2016 ed è uscito da questa avventura insieme a Mario Serpa con cui l’amore è durato qualche mese. Il personaggio in questione è Claudio Sona, il primo tronista gay nella storia della trasmissione. (DirettaNews.com)

La dama nel corso del tempo è ovviamente cambiata, ma negli ultimi due anni si è rivolta al chirurgo estetico per contrastare i segni del tempo. Gemma Galgani, il collage che mostra il cambiamento della dama dal 2010 ad oggi scatena l’ilarità del web . (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr