Milan, altra tegola per Pioli: si ferma Tomori - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il centrale inglese ha infatti dovuto abbandonare il campo per un problema al ginocchio (risentimento al ginocchio sinistro la prima diagnosi) non frutto di uno scontro di gioco, ma probabilmente di un movimento sbagliato.

Tomori, dolorante all'uscita dal campo dopo aver provato per qualche minuto a stringere i denti, sarà ovviamente sottoposto nelle prossime ore a esami strumentali che, si spera, possano escludere problemi seri anche se la sensazione è che l'infortunio non sia proprio banale. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Prevista per domani la ripartenza sul campo agli ordini dello staff tecnico del Milan. Milan, il comunicato sulle condizioni di Calabria. “AC Milan comunica che Davide Calabria è risultato negativo al Covid-19 (Calcio In Pillole)

Gli errori del primo tempo sono dovuti a una brutta interpretazione della squadra, non a errori dei singoli. Intervistato da Mediaset dopo Milan-Genoa, Stefano Pioli ha parlato così del gioco sulle fasce della sua squadra: "Non credo che sulla fascia destra siamo meno forti della sinistra. (Milan News)

Adesso testa al campionato: lunedì arriva lo Spezia a San Siro. Il Milan passa ai Quarti di Finale di Coppa Italia dopo una partita sofferta contro il Genoa. (Pianeta Milan)

E parlo prima di sapere di Tomori.” e ancora: “Tomori rientra dal covid, ha saltato una settimana di allenamenti e lo schieri titolare. Il rischio è che possa essere il menisco o il collaterale o peggio ancora e sui social cresce l’ansia. (Virgilio Sport)

Nel frattempo spazio alla coppia Kalulu-Gabbia, i due ‘nuovi’ titolari di Pioli del 2022, che conoscono solo la vittoria In attesa di conoscere le reali condizioni di Tomori, il Milan si augura di riabbracciare presto Alessio Romagnoli e Davide Calabria, ancora positivi al Covid. (MilanLive.it)

Tra i profili seguiti dal Milan per rinforzare la sua difesa in questa finestra di mercato invernale c'è anche Eric Bailly del Manchester United anche se, come scrive questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la trattativa con il Manchester (Milan News)