Milan, altra tegola per Pioli: si ferma Tomori - Sportmediaset

Milan, altra tegola per Pioli: si ferma Tomori - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Il centrale inglese ha infatti dovuto abbandonare il campo per un problema al ginocchio (risentimento al ginocchio sinistro la prima diagnosi) non frutto di uno scontro di gioco, ma probabilmente di un movimento sbagliato.

Tomori, dolorante all'uscita dal campo dopo aver provato per qualche minuto a stringere i denti, sarà ovviamente sottoposto nelle prossime ore a esami strumentali che, si spera, possano escludere problemi seri anche se la sensazione è che l'infortunio non sia proprio banale. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Queste le parole di Stefano Pioli nel post partita ai microfoni di Skysport: "Non sono soddisfatto del mio lavoro, quando tutta la squadra sbaglia l'approccio significa che ho sbagliato io. (GianlucaDiMarzio.com)

I rossoneri, che all’intervallo sono sotto di un goal contro il Genoa a San Siro nell’ottavo di finale di Coppa Italia, hanno perso anche Fikayo Tomori per infortunio nel corso del primo tempo. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Milan News 24)

Milan, Pioli: “Dobbiamo giocare a ritmi alti”. Alla domanda se il Milan, giocando sempre sulla sinistra affidandosi sempre più alle incursioni e ai cross di Theo Hernandez, Pioli ha risposto così:. Sulla sinistra abbiamo più giocatori da strappi, sulla destra dobbiamo muoverci di più per creare situazioni vantaggiose. (Virgilio Sport)

Milan, Calabria negativo all’ultimo tampone: torna a disposizione

Adesso testa al campionato: lunedì arriva lo Spezia a San Siro. La squadra di Andriy Shevchenko va in vantaggio con il bel colpo di testa di Ostigard prima della reazione rossonera, che coincide con l'ingresso in campo di Rafael Leao. (Pianeta Milan)

Contro gli uomini di Thiago Motta, Stefano Pioli continuerà ad affidarsi a Matteo Gabbia e Pierre Kalulu. Nel frattempo spazio alla coppia Kalulu-Gabbia, i due ‘nuovi’ titolari di Pioli del 2022, che conoscono solo la vittoria (MilanLive.it)

Prevista per domani la ripartenza sul campo agli ordini dello staff tecnico del Milan. Il Milan ritrova Calabria, risultato negativo all'ultimo tampone effettuato dallo staff rossonero. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr