Salah che firma il rinnovo non è una semplice foto: c’è un dettaglio da 1 milione di dollari

Salah che firma il rinnovo non è una semplice foto: c’è un dettaglio da 1 milione di dollari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

A grande sorpresa, dopo mesi di dubbi e indecisioni, Mohamed Salah ha firmato il rinnovo di contratto con il Liverpool. Una scelta, quella del club inglese, diversa rispetto al solito considerata l’età dell’egiziano, che a giugno compirà 33 anni. Stiamo però parlando di una vera e propria leggenda del club: 243 gol in 394 partite con la maglia dei Reds dal 2017 ad oggi, quando arrivò dalla Roma per poco meno di 40 milioni di sterline. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un compito non semplice per Giovanni Manna, che sta lavorando al mercato estivo anche su quel ruolo. Clamorosa indiscrezione sul futuro dell’attaccante portoghese, ecco la strategia dell’agente: i dettagli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milan, riflessione in corso su Chiesa (Europa Calcio)

2023 e novembre 2024. E quell'anno ha portato anche la vittoria nel Community Shield. L'anno scorso, una seconda Coppa Carabao (Liverpool FC)

Salah rinnova col Liverpool, ora è ufficiale: «Ecco perchè ho deciso di restare qui». La rivelazione dell’egiziano

Un rinnovo inaspettato (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)

Mi diverto molto, ad essere onesti. Sono qui da quando avevo 24, 25 anni, quindi sono cresciuto qui come persona e come giocatore. Sono anche molto felice quando i giocatori più giovani vengono da me e mi fanno domande. (Liverpool FC)

Un rinnovo utile a spazzare via in un colpo solo tutte le voci sul suo futuro (negli scorsi mesi c’era anche chi lo aveva accostato al calciomercato Juve): Mohamed Salah ha deciso di prolungare il suo accordo con il Liverpool. (Juventus News 24)