Coronavirus, Borrelli ha la febbre: "Vado in isolamento". Conferenza stampa confermata

Coronavirus, Borrelli ha la febbre: Vado in isolamento. Conferenza stampa confermata
Milan News Milan News (Interno)

Il risultato del tampone dovrebbe arrivare entro qualche ora.

Spero sia soltanto per qualche ora, ma in ogni caso continuerò a gestire la nostra attività".

Queste le sue parole allo staff: "Ho la febbre e quindi vado in isolamento fino all’esito del tampone.

Su altri media

Il dipartimento della Protezione Civile continuerà a garantire la massima operatività e le notizie saranno diffuse attraverso un comunicato stampa. A causa di questa lieve indisposizione, fanno sapere da via Vitorchiano, a partire da oggi, fino a data da destinarsi, la quotidiana conferenza stampa sull’emergenza coronavirus delle ore 18 è sospesa. (Yeslife)

Morale della favola, la conferenza stampa viene cancellata. E il sospetto, per certo sbagliato, in fondo in fondo viene: non è che, complice la febbre di Borrelli, qualcuno abbia colto l'occasione per evitare di rispondere alle domande? (Liberoquotidiano.it)

Risultati tampone a breve. vedi letture. Niente conferenza stampa e la necessità di assentarsi dal centro nevralgico delle operazioni quest'oggi per il il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli, che ha comunicato così le proprie intenzioni allo staff: "Ho la febbre e quindi vado in isolamento fino all’esito del tampone. (TUTTO mercato WEB)

Il Dipartimento continuerà a garantire la massima operatività e, anche per il tramite dell’Ufficio Stampa, a diffondere le informazioni disponibili sull’emergenza in atto”. Per questo la Protezione Civile ha disposto:. (BlogSicilia.it)

Nei giorni scorsi era stato lo stesso Borrelli a dare notizia della positività di undici operatori della Protezione civile. A causa di questa lieve indisposizione, fanno sapere da via Vitorchiano, a partire da oggi, fino a data da destinarsi, la quotidiana conferenza stampa sull’emergenza coronavirus delle ore 18 è sospesa. (RagusaOggi)

L’aggiornamento dei dati verrà fatto con un comunicato stampa che verrà diffuso sempre alle 18. “A causa di questa lieve indisposizione – si legge in una nota ufficiale – a partire da oggi e fino a data da destinarsi la quotidiana conferenza stampa sull’emergenza coronavirus delle ore 18 è sospesa“. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti