Microsoft, per Xbox il 2019 sarà un anno ancora più positivo, dice Phil Spencer

Phil Spencer è già carico in vista del prossimo anno. L'E3 2019 sarà un appuntamento chiave per Microsoft, anche in virtù dell'assenza di Sony (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Il boss della divisione Xbox è molto fiducioso e assicura una 2019 in crescita per la divisione gaming di Microsoft. (Eurogamer.it)

Il capo della divisione Xbox, Phil Spencer, svela i prossimi giochi in uscita e prevede un'annata ancora positiva per la console Microsoft (iCrewPlay)

Phil Spencer ha sottolineato come il prossimo sarà un anno ancora migliore per Xbox. (Spaziogames.it)

Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale This Week On Xbox di Microsoft, rubrica video condotta da Major Nelson che riassume i fatti della settimana. (Spaziogames.it)

Siamo giunti alla conclusione dell'annata videoludica ma le attività sul Microsoft Store per Xbox One sono ancora piuttosto fervide. (Spaziogames.it)

Sicuramente per Microsoft il 2018 è stato di certo un anno positivo, reso grazie alle vendite di Xbox One in Nord America, ma anche hai vantaggiosi titoli che sono approdati sul mercato, come: Sea of Thieves, State of Decay 2 e Forza Horizon 4 , eppure sembrerebbe che il 2019 si prospetterà essere… (NerdPlanet.it)