Milano, Roma, Torino: i No vax in piazza oggi con Montagnier. Ma c’è chi dice no: «Organizzatori analfabeti»

Open INTERNO

Una manifestazione è in programma a piazza San Giovanni a Roma e altre sono state annunciate a Milano, Torino, Napoli, Venezia e Palermo.

Oggi, sabato 15 gennaio, è il giorno del ritorno in piazza dei No vax.

«Dovrei – sbotta contro i compagni di battaglia – far vagliare quello che dico sotto il profilo scientifico, da analfabeti, considerato che gli organizzatori non sono medici o altro?

Alla manifestazione di Milano – organizzata da Gianluigi Paragone – sarà presente anche Luc Montagnier mentre Mariano Amici ha dato forfait. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Covid si cura non serve la puntura. "Il corpo è mio e decido io. (Corriere TV)

Sedetevi e state distanziati". Gli organizzatori al microfono hanno chiesto di rispettare le regole: "È un sit in. (Sky Tg24)

15.01.2022, Sputnik Italia. (Sputnik Italia)

Manifestazione in piazza San Giovanni, la dimostrante: "Orgogliosamente senza certificato". (LaPresse) – Hanno risposto in circa un migliaio all’appello del movimento No Green Pass a Roma in piazza San Giovanni. (LaPresse)

"Nessun virus è più pericoloso della paura" si legge in un cartello, "meglio morire liberi che vivere senza libertà" è scritto in un altro. A protestare contro il Green Pass almeno cinquemila le persone in piazza San Giovanni in Laterano. (Adnkronos)

E il tam tam di informazioni con i dettagli sull’organizzazione e le ragioni per essere presenti sono passate anche questa volta dai canali Telegram, dai gruppi WhatsApp e dai social network. Gli slogan sono sempre gli stessi («Stop alla dittatura sanitaria», «libertà dal vaccino», «Giù le mani dai bambini»). (Open)