Milano, Roma, Torino: i No vax in piazza oggi con Montagnier. Ma c’è chi dice no: «Organizzatori analfabeti»

Milano, Roma, Torino: i No vax in piazza oggi con Montagnier. Ma c’è chi dice no: «Organizzatori analfabeti»
Open INTERNO

Una manifestazione è in programma a piazza San Giovanni a Roma e altre sono state annunciate a Milano, Torino, Napoli, Venezia e Palermo.

Oggi, sabato 15 gennaio, è il giorno del ritorno in piazza dei No vax.

«Dovrei – sbotta contro i compagni di battaglia – far vagliare quello che dico sotto il profilo scientifico, da analfabeti, considerato che gli organizzatori non sono medici o altro?

Alla manifestazione di Milano – organizzata da Gianluigi Paragone – sarà presente anche Luc Montagnier mentre Mariano Amici ha dato forfait. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"No Vax" fin da piccolo: a 7 anni il leader torinese Liccione fuggì dall'Asl per evitare la puntura, ritrovato dopo due ore d'angoscia. Era il 1996, polizia mobilitata: si era nascosto sotto un'auto, "avevo paura dell'ago". (La Repubblica)

Manifestazione in piazza San Giovanni, la dimostrante: "Orgogliosamente senza certificato". (LaPresse) – Hanno risposto in circa un migliaio all’appello del movimento No Green Pass a Roma in piazza San Giovanni. (LaPresse)

Torna in piazza a Roma il popolo dei No vax e no Green pass. Ma è anche il Green pass rafforzato ad acuire la rabbia. (Open)

No Vax in piazza a Roma: “Vaccinazisti, giù dalle poltrone”. Manifestazioni anche a Milano, Torino, Napoli e …

Striscioni contro Draghi e il governo alla stazione Termini. (LaPresse) Una cinquantina di militanti di Casapound ha manifestato davanti alla Stazione Termini di Roma contro il Green pass. “Confini cancellati, italiani confinati. (LaPresse)

A cura di Alessia Rabbai. Immagine di repertorio. Gli organizzatori della manifestazione No Green Pass in programma sabato 15 gennaio in piazza San Giovanni a Roma hanno mandato una pec alla Questura, preoccupati per le infiltrazioni di membri di estrema destra e sinistra, che minacciano "d'incendiare la Capitale". (Fanpage.it)

No Pass e i No Vax tornano in piazza in diverse città italiane, da Roma e Milano, da Venezia a Torino. Circa cinquemila le persone in piazza San Giovanni, a Roma, arrivate da tutta Italia per il sit in no-vax e no Green Pass, contro l'obbligo vaccinale. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr