Skoda Enyaq iV, arriva l’allestimento Sportline

Motor1 Italia ECONOMIA

Le potenze disponibili. L’allestimento Sportline è abbinabile alle tre varianti 60, 80 e 80x.

La Enyaq Sportline iV è sempre basata sulla piattaforma MEB del Gruppo Volkswagen ed è disponibile in tre livelli di potenza con un’autonomia massima di 520 km nel ciclo WLTP.

L’elettrica sportiva. L’allestimento Sportline si caratterizza per numerosi dettagli in nero lucido.

La gamma della Skoda Enyaq iV si allarga con l’aggiunta dell’allestimento Sportline. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altri media

Ma poi fa i conti anche con Dio mentre ricorda, senza melodrammi, le puntate precedenti della propria vita. Tiberi per fortuna fa vivere Bortone, e lo fa essere, senza “fargli fare” Bortone, che non finisce nel cliché del vecchio stunt e basta o del nostalgico intimista dall'infanzia difficile e dal cinema-grande-avvenire-dietro-le-spalle (che palle). (Yahoo Finanza)

Il corredo di sicurezza è completo di cruise control adattivo e del sistema di assistenza al cambio di corsia In questo modo il nostro nuovo modello di accesso offre tutto quanto ci si attende da una moderna compatta. (La Stampa)

I ridotti consumi della nuova Skoda Fabia sono attribuibili anche ai numerosi accorgimenti aerodinamici Nuova Skoda Fabia: tecnologia al servizio del design. (Autoappassionati.it)

La Fabia più potente avrà un 1,5 litri TSI da 150 CV (110 kW) abbinato a un cambio automatico DSG a sette velocità Inoltre, la nuova Fabia avrà anche una funzione di parcheggio automatico. (Autoprove.it)

Skoda ne ha anticipato le forme diffondendo, come teaser, alcune foto camuffate della Fabia 2021 impegnato nei consueti test su strada. La gamma di motori disponibili per la nuova Skoda Fabia comprende due motori benzina a iniezione multipoint (MPI) e tre TSI con iniezione diretta. (Automotore.it)

Nuova Skoda Fabia 2021: gruppi ottici, virtual Cockpit e nuovi colori. I fari dal disegno ben definito, che si spinge fino alla calandra, sono il segno distintivo del frontale di nuova Fabia. (Quotidiano Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr