VIDEO – Fonseca sbotta: “Nessuno mi ha mandato a fan… Tutte bugie”

VIDEO – Fonseca sbotta: “Nessuno mi ha mandato a fan… Tutte bugie”
ForzaRoma.info SPORT

Grande vittoria della Roma, che sbanca Amsterdam e batte 2-1 l’Ajax avvicinandosi con grande fiducia al ritorno e ovviamente al match col Bologna.

I giocatori che mi mandano a fan…?

Tutte bugie!”, sbotta Fonseca in conferenza stampa

Nel postpartita la soddisfazione di Paulo Fonseca (“Non abbiamo abbassato la testa”), mista però all’amarezza per i tanti errori (“Ci complichiamo la vita“) e il disappunto per alcune notizie circolate in questi giorni. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Pellegrini ha fatto una grande partita con un grande atteggiamento, come tutti oggi". C’è stato questo problema e Calafiori è entrato molto bene e ha aiutato molto la squadra". (Calciomercato.com)

Di certo c'è l'ultima spiaggia, soprattutto se la tua ultima tendenza ti porta alla necessità di arrivare a una svolta. La Roma è l'ultima dei mohicani (LAROMA24)

Fonseca ogni giorno sente nomi di possibili eredi per la panchina Insomma, l’Ajax fa quello che i Friedkin in prospettiva vorrebbero fare, anche perché i “Lancieri” sono a un passo dal rivincere il campionato e in casa, in Europa League, hanno vinto gli ultimi 10 match. (ForzaRoma.info)

La Roma all’ultima chance

“Inutile nasconderlo, possiamo fare molto di più, a partire da noi giocatori – spiega il difensore azzurro –. Parole forti, complottistiche appunto, che però non scuotono troppo una vigilia che è calda solo per motivi strettamente sportivi (ForzaRoma.info)

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “In campionato il distacco è pericoloso, si deve concentrare molto su queste due partite e non subire contraccolpi troppo pesanti. Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “L’ultima squadra che ha battuto l’Ajax è stata l’Atalanta quattro mesi fa. (RomaNews)

Che esalta l’attacco di ten Hag: “L’Ajax è fortissimo, nelle intenzioni somiglia al Sassuolo, ovviamente con giocatori diversi ma ad esempio sono simili nella prima fase di costruzione. A batterla proprio un’italiana: l’Atalanta l’ha eliminata, gol di Muriel, nella prima fase dalla Champions e spinta ai sedicesimi di Europa League. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr