FOTO - Inter-Sassuolo, San Siro allestito con il nuovo logo

FOTO - Inter-Sassuolo, San Siro allestito con il nuovo logo
Fcinternews.it SPORT

Il nuovo logo inizia a fare capolino allo stadio Meazza e già oggi, in occasione di Inter-Sassuolo, il club nerazzurro ha provveduto a tappezzare San Siro con lo stemma sul quale campeggiano la 'I' e la 'M' di Inter Milano

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

In mezzo al campo possibile il ritorno di capitan Magnanelli in coppia con uno tra Maxime Lopez e Obiang Darmian favorito in difesa come terzo insieme a Skriniar e de Vrij, davanti alla porta di Handanovic. (TUTTO mercato WEB)

(agg Michela Colombo). DIRETTA INTER SASSUOLO: OPERAZIONE ALLUNGO! PROBABILI FORMAZIONI INTER SASSUOLO. (Il Sussidiario.net)

Commenta per primo Corteggiato in passato da Inter e Juventus, per il centrocampista tedesco del PSG Julian Draxler ci sarà un'offerta di rinnovo al ribasso dal club parigino al punto che l'ipotesi più concreta per il suo futuro sarà proprio quella di un addio (Calciomercato.com)

Le ultime su Inter-Sassuolo: De Zerbi senza molti big, in attacco ci sono Lautaro e Lukaku

i precedenti — Nel bilancio delle sfide tra le due squadra è in vantaggio il Sassuolo, con 7 vittorie nei 15 precedenti. Nella gara di San Siro mancheranno gli squalificati Brozovic e Bastoni, oltre agli infortunati Kolarov e Perisic. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco le sue parole:. "Davvero rischia la Juve di non andare in Champions? L'allenatore è determinante, lo dimostra Conte. (fcinter1908)

Riflessioni su un addio impossibile (che impossibile. Riflessioni su un addio impossibile, che così impossibile non è. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr