Coronavirus, Perilli (M5S) contro Salvini al Senato: «Lei è un monumento all'incoerenza». Ira Casellati

Coronavirus, Perilli (M5S) contro Salvini al Senato: «Lei è un monumento all'incoerenza». Ira Casellati
Il Messaggero Il Messaggero (Interno)

Tensione al senato dopo l'informativa del premier Conte sulla vicenda Covid-19.

E c'è chi propone tamponi per tutti. A quel punto scoppia la bagarre: «Vergogna», «irresponsabile», queste le urla dai banchi delle opposizioni indirizzate al parlamentare del M5s.

La notizia riportata su altri media

Casellati:non è il momento di polemiche. "Tenete le mascherine e smettete di urlare", ha detto la presidente Casellati ai senatori che si scambiavano improperi dopo l'attacco di Perilli (M5S) al leader leghista Salvini. (Rai News)

Bagarre in Senato nel corso dell’intervento del capogruppo M5S, Gianluca Perilli . “Ci deve essere coerenza, i comportamenti devono essere credibili. Senatore Salvini, si ricorda quando diceva che bisognava riaprire tutto ? Lei è un monumento all’incoerenza. (Il Fatto Quotidiano)

Lo dobbiamo alla memoria dei defunti e all’interesse superiore della salute di tutti gli italiani”. – ROMA, 26 MAR – “Auspico cooperazione e dialogo tra le forze politiche e tra governo e Parlamento. (la voce d'italia)

Per saperne di più sull'intervento del Senatore -- https://www.money.it/Coronavirus-Peri... Published on Mar 27, 2020. La discussione in Aula del 26 marzo 2020 è stata molto movimentata. (Money.it)

L'articolo Covid-19, Casellati “Lavorare con responsabilita’ in memoria dei defunti” proviene da Italpress. 26 marzo 2020 a. a. a. ROMA (ITALPRESS) – “In poche settimane, il numero delle persone decedute e’ cresciuta in maniera spaventosa. (LiberoQuotidiano.it)

«Basta polemiche, non è il momento per farne, abbassiamo i toni», ha detto Casellati minacciando di sospendere la seduta se non fosse tornata la calma. (Living)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.