Koulibaly avvisa: "Il Napoli lotterà per lo scudetto, anche se perderemo alcuni giocatori"

Fcinternews.it SPORT

"In città c'è molto amore, i tifosi mi apprezzano, è fantastico quando urlano il tuo nome - le sue parole -.

Perderemo alcuni giocatori, altri se ne andranno perché hanno il contratto in scadenza.

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di BBC Sport Africa per parlare del suo presente e del futuro del Napoli.

Ma so che il Napoli farà di tutto per lottare per lo scudetto"

Non posso dire di essere totalmente felice, perché la corsa allo scudetto è stata importante, ma non siamo riusciti a ottenere i punti che ci servivano per vincerlo. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Criscito, calciatore professionista, 35 anni, leone da tastiera con messaggi privati 🦁 poi non prendiamocela con le nuove generazioni pic.twitter.com/3imcWwPiAH — Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) June 25, 2022 Dopo poco ha fatto lo stesso anche il giornalista, stavolta sul suo attivissimo profilo Twitter: “Criscito, calciatore professionista, 35 anni, leone da tastiera con messaggi privati. (Minuti Di Recupero)

Il campione vuole vincere e gli è rimasto infatti sullo stomaco l’epilogo disgraziato della scorsa stagione”. Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli Lo stallo sul mercato del Napoli continua e pure per questo - racconta l’edizione odierna di Repubblica - hanno un retrogusto molto promettente le parole di Kalidou Koulibaly, che ha rilasciato ieri pomeriggio una lunga intervista a Bbc Sport Africa. (CalcioNapoli24)

Napoli è come un piccolo paese, i tifosi amano il loro club e i loro colori. E Aurelio De Laurentiis, come segnale di distensione totale, lascerà che Koulibaly indossi la fascia da capitano, come ha fatto per Insigne. (ilmattino.it)

Calciomercato Napoli, “Tifosi, sentite Koulibaly!” Ecco le parole del difensore senegalese in occasione di una recente intervista. Calciomercato Napoli: l’insoddisfazione dei tifosi è, come accade spesso da diversi anni a questa parte, alle stelle e in tanti stanno già lamentando l’addio di componenti storici del club come Lorenzo Insigne e Dries Mertens. (Napoli.zon)

Cosa che non accadrà perchè le strade tra i due si separeranno in questa sessione di mercato dove il difensore ha trovato accordi con il Toronto di Lorenzo Insigne. Genoa, Criscito: “Un grande addio non voluto, ma forzato”. (seriea24.it)

Lo stallo sul mercato continua e pure per questo hanno un retrogusto molto promettente le parole di Kalidou Koulibaly, che ha rilasciato ieri pomeriggio una lunga intervista aBbc Sport Africa. Nessuna nuova, buona nuova. (La Repubblica)