AEW: Alcune Superstar recentemente licenziate da NXT hanno debuttato ai tapings di Dark e Elevation – Spoiler

AEW: Alcune Superstar recentemente licenziate da NXT hanno debuttato ai tapings di Dark e Elevation – Spoiler
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Una buona impressione. Il primo debutto ha riguardato Anthony Green e Stallion Rogers (August Grey e Curt Stallion in WWE), i due hanno fatto team e hanno combattuto contro gli FTR in quello che è stato definito un ottimo match.

È stata una serata importante anche sul lottato, con il debutto di alcune Superstar recentemente licenziate dalla WWE ed in cerca di una nuova sistemazione.

Scoop #20: FTR vs Stallion Rogers & Anthony Greene pic. (Zona Wrestling)

Su altri media

Io personalmente non ho i soldi di Brock Lesnar. Big E si congratula con Brock Lesnar. “Beh, i capelli sono stati sicuramente una sua scelta. (World Wrestling)

La Rated R Superstar ha fatto il suo ritorno al Madison Square Garden la scorsa notte a SmackDown dopo un’assenza di 11 lunghissimi anni. Edge è stato uno dei protagonisti della puntata di SmackDown della scorsa notte. (The Shield Of Wrestling)

WWE/AEW: Seth Rollins contro un fan che indossa la maglia di CM Punk

Al termine del match, Big E ha voluto stringere la mano al fan. Sarà importante vedere se la WWE consentirà in qualche modo dei commenti durante i propri show su CM Punk o ad altre Superstar della AEW (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr