Calcio in tv: Champions League, in campo Inter e Milan

La Stampa SPORT

Alcuni giocatori del Real Madrid in allenamento allo stadio San Siro di Milano. Scende in campo Amazon nel mercoledì sera di Champions League.

In replica dalle 23 su Sky Sport Football c’è Liverpool-Milan.

In precedenza si giocano alle 18,45 Besiktas-Borussia Dortmund su Sky Sport Uno con Pietro Nicolodi al microfono e Sheriff-Shakhtar Donetsk su Sky Sport Football con Nicola Roggero al racconto. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

A Repubblica: «L’Inter può competere con tutti. A un certo punto iniziò a dirmi che non riusciva a vedermi in porta: era colpa dei colori della maglia che indossavo in quel periodo, sul grigio (IlNapolista)

Al tecnico nerazzurro mancherà il solo Sensi, mentre Ancelotti dovrà rinunciare a 4 giocatori: Kroos, Marcelo, Mendy e Bale. Ne hanno incassati 6, ed è proprio sulle amnesie della difesa orfana di Ramos e Varane che i nerazzurri dovranno puntare per evitare la quarta uscita di fila nel girone", sottolinea Repubblica (fcinter1908)

CHAMPIONS LEAGUE – Queste le parole di Mario Sconcerti all’interno del canale Spreaker di “Calciomercato.com” a seguito di Inter-Real Madrid e Liverpool-Milan, partite di Champions League giocate ieri sera. (Inter-News)

E poi non dimentichiamoci che è un ragazzo molto forte mentalmente: in Spagna ha superato critiche molto molto dure, ma non si è mai seduto, ha continuato a lavorare e adesso è un giocatore decisivo” esclusiva Luis Sanchez (la Sexta): "Meno possesso e più Vinicius: il nuovo Real di Ancelotti". (TUTTO mercato WEB)

Sono oltre 37 mila infatti i tagliandi venduti per il big match, per un incasso superiore ai tre milioni di euro. Inzaghi: "Dal 2011 Inter eliminata, vogliamo fare la storia". Calciomercato 2020-2021 Dybala al centro del progetto, rinnovo più vicino 6 ORE FA. (Eurosport IT)

In particolare, i nerazzurri centrerebbero gli ottavi dopo dieci anni dall’ultima volta. I nerazzurri possono contare sull’esperienza accumulata negli ultimi anni e su un gioco, quello del tecnico ex Lazio, più evoluto e più europeo. (Calcio In Pillole)