Elden Ring è troppo facile per voi? Non avete ancora provato questa mod

Durante il fine settimana sono emerse ulteriori mod e build per Elden Ring

Esattamente come la Easy Mode, questa speciale modifica non va a intaccare i movimenti dell’intelligenza artificiale, ma si limita ad aumentare una serie di statistiche per rendere il titolo ancora più complesso.

Ogni volta che FromSoftware lancia un nuovo videogioco sul mercato, si alzano quasi immediatamente le polemiche, tra chi vorrebbe una Easy Mode oppure un selettore di difficoltà e chi invece urla e sbraita chiedendo di rispettare la visione dell’autore. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Elden Ring. La mod, chiamata semplicemente NPCs and Bosses Spirit Summons, è disponibile sull’hub di Nexus e i primi riscontri da parte del pubblico sono decisamente positivi. Semplice: consente ai giocatori di Elden Ring di evocare come compagni i boss e gli NPC preferiti come compagni di battaglia. (Tom's Hardware Italia)

Dai tempi di Demon’s Souls fino al più recente Elden Ring, sono molteplici i boss che sono rimasti nel cuore degli appassionati per svariati motivi. Il tutto si conclude con la data in cui questo appassionato è finalmente riuscito a battere questo ostico boss di Elden Ring (Tom's Hardware Italia)

Un pensiero simile sarà sicuramente entrato in testa a molti fan, specialmente dopo aver passato tantissime ore a sperimentare in molteplici modi l’esplorazione e le battaglie presenti in Elden Ring (potete ancora acquistare la Launch Edition con consegna rapida su Amazon). (Spaziogames.it)

A dare ancora più credito a questa affermazione ci pensa l’ennesima mod, creata dallo youtuber Garden of Eyes, che mette Malenia di fronte a tutti gli altri boss. D’altronde dovevamo aspettarcelo che la protagonista della statua dell’edizione da collezione del gioco, che forse trovate ancora su Amazon, non fosse un personaggio ordinario. (Spaziogames.it)

Elden Ring è un gioco pieno di boss memorabili, sebbene sembra essercene una che è ormai entrata nell’immaginario collettivo: stiamo ovviamente parlando dello scontro contro Malenia. Come riportato anche via Reddit, un giocatore di Elden Ring non particolarmente esperto nei giochi targati From ha ricevuto un regalo realmente sorprendente in occasione del suo compleanno. (Spaziogames.it)

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Elden Ring è disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X e S, PS4 e PS5 Attenzione, perché il filmato sottostante contiene delle anticipazioni su Elden Ring. (Multiplayer.it)