Funerali Nadia Toffa. Una cravatta nera sulla bara bianca. Abbracci tra i colleghi Iene

Una cravatta nera sulla bara bianca, gli abbracci tra i colleghi Iene e le migliaia di persone giunte a Brescia per l'ultimo saluto alla conduttrice. Ad accogliere il feretro, il parroco di Caivano Maurizio Patriciello, simbolo della lotta nella Terra dei Fuochi (RADIO DEEJAY)

La notizia riportata su altri media

Alla fine del funerale Lucia Giangrande, una delle mamme del Mini bar di Taranto a pochi metri dall'Ilva, si è prostrata piangendo sulla bara dell (la tribuna di Treviso)

I funerali di Nadia Toffa hanno avuto inizio questa mattina alle 10:30 presso il Duomo di Brescia, sul feretro la cravatta delle Iene. (YouMovies)

Nadia Toffa , le Iene la salutano con un ballo al tramonto sulla spiaggia  Nadia Toffa che balla rilassata sulla spiaggia mentre dietro la sua sagoma scura (Positanonews)

Funerale Nadia Toffa: una donna di Taranto, proveniente dalle terre dell'Ilva, fuori dal Duomo di Brescia ha espresso tutto il suo dolore (Notizie.it )

L'autore de 'Le Iene' Davide Parenti ha rivelato che Nadia Toffa sapeva che sarebbe morta ma che ha deciso comunque di continuare a lavorare. (ViaggiNews.com)

Se c'è una cosa che va valorizzata di Nadia è che, in un'epoca come... Enrico Lucci parla di Nadia Toffa. (Il Gazzettino)